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Problema elettrico

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    #1

    Problema elettrico

    il mio mecc ha montato il cambio elettronico della SP e ha utilizzato come interruttore di accensione/spegnimento della centralina del cambio il commutatore sx delle luci....ora se si preme il flash abbagliante/traguardo si brucia un fusibile...il mio dubbio e' che avendo il gps puo' ogni volta che passa dall'ipotetico traguardo bruciare il fusibile?
    denghiu'

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    #2
    Originally posted by vinarm View Post
    il mio mecc ha montato il cambio elettronico della SP e ha utilizzato come interruttore di accensione/spegnimento della centralina del cambio il commutatore sx delle luci....ora se si preme il flash abbagliante/traguardo si brucia un fusibile...il mio dubbio e' che avendo il gps puo' ogni volta che passa dall'ipotetico traguardo bruciare il fusibile?
    denghiu'
    al cervello c'hai il problema elettrico ....






    Don't worry .....il traguardo elettronico è diverso dal tasto "Passing".

    Fagli ricontrollare che sicuramente ha collegato male qualcosa

    Digli che l'alimentazione della centralina la deve prendere dal connettore del faro anteriore n.45 pin n.1 colore filo bianco. Cosi' collegato usi l'interrutore degli abbaglianti per spegnere e accendere
    Last edited by vojager; 17-02-10, 15:22.

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      #3
      Originally posted by vojager View Post
      al cervello c'hai il problema elettrico ....






      Don't worry .....il traguardo elettronico è diverso dal tasto "Passing".

      Fagli ricontrollare che sicuramente ha collegato male qualcosa

      Digli che l'alimentazione della centralina la deve prendere dal connettore del faro anteriore n.45 pin n.1 colore filo bianco. Cosi' collegato usi l'interrutore degli abbaglianti per spegnere e accendere
      l'ho sempre detto che gallina vecchia fa' buon brodo

      come dicevo uso gia' l'interruttore degli abbaglianti per spegnere e accendere sto coso....il problema e' che usando il flash si brucia un fusibile, da quello che dici allora anche utilizzando il gps quando passo dal traguardo elettronico non dovrebbe bruciarsi

      ps lo faro' ricontrollare ma per questo we la devo usare cosi'
      Last edited by vinarm; 17-02-10, 15:47.

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        #4
        Originally posted by vinarm View Post
        l'ho sempre detto che gallina vecchia fa' buon brodo

        come dicevo uso gia' l'interruttore degli abbaglianti per spegnere e accendere sto coso....il problema e' che usando il flash si brucia un fusibile, da quello che dici allora anche utilizzando il gps quando passo dal traguardo elettronico non dovrebbe bruciarsi

        ps lo faro' ricontrollare ma per questo we la devo usare cosi'
        lo so' che non ti fidi..... la prox volta non ti dico pi? niente

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          #5
          Originally posted by vojager View Post
          lo so' che non ti fidi..... la prox volta non ti dico pi? niente
          vecchio sGorbutico

          certo che non mi fido....faro' i giri del circondario rischiando il sequestro della moto, solo per testare se dici mixxxiate

          denghiu
          Last edited by vinarm; 17-02-10, 18:34.

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            #6
            ok!

            la prox volta scrivero' solo ...

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              #7
              dov'e' sta la differenza?

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                #8
                Originally posted by vojager View Post
                al cervello c'hai il problema elettrico ....






                Don't worry .....il traguardo elettronico ? diverso dal tasto "Passing".

                Fagli ricontrollare che sicuramente ha collegato male qualcosa

                Digli che l'alimentazione della centralina la deve prendere dal connettore del faro anteriore n.45 pin n.1 colore filo bianco. Cosi' collegato usi l'interrutore degli abbaglianti per spegnere e accendere
                esatto

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                  #9
                  il mio meccanico ha detto:
                  "il traguardo elettronico è diverso dal tasto Passing, devo ricontrollare che sicuramente ho collegato male qualcosa
                  devo prendere l'alimentazione della centralina dal connettore del faro anteriore n.45 pin n.1 colore filo bianco. Cosi' collegato usi l'interrutore degli abbaglianti per spegnere e accendere"
                  Last edited by vinarm; 18-02-10, 22:07.

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                  • Font Size
                    #10
                    sicuramente se facevo quel mestiere guadagnavo di pi?

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                      #11
                      Originally posted by vojager View Post
                      sicuramente se facevo quel mestiere guadagnavo di pi?
                      ecciai raggione...provato e funzionato

                      domani si cronometra
                      Last edited by vinarm; 20-02-10, 13:49.

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