stasera vado a saldare la moto per ritirarla sabato, mentre ero li vedo una 1098s usata che sembrava nuova, vedo che ha 4000km, per curiosit? vedo il prezzo, l'hanno ritirata alle 12 di oggi, mi dice che se la voglio mi tiene buono l'anticipo e me la da al prezzo di ritiro e mi regala la garanzia, non vi dico quanto l'ho pagata perch? ? quasi da furto, ho avuto l'apparizione di quanti accessori posso montare con tutti quei mille e mille euro risparmiati, l'ho comprata, non ha il traction control ma avr? molto molto altro! E mi avanzano una fraccata di soldi ma veramente tanti! Sono contento, ho una moto da sogno ed ho speso una fesseria rispetto a quello che avevo in preventivo. Sabato verr? a casa con me!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confesso, ho cambiato moto, ho preso una 1098s
Collapse
X
-
Hai fatto benissimooo con tutti i soldi che hai risparmiato sai come te la personalizzi e cuci addosso
Comment
-
per il momento sto pensando ad uno scarico come si deve! Termi da 70 o akra completo. Vediamo che succede, intanto la porto a casa, poi ci penso.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostAppunto...sai quanto risparmi...Last edited by desmodannato; 16-02-10, 21:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by prix View Poststasera vado a saldare la moto per ritirarla sabato, mentre ero li vedo una 1098s usata che sembrava nuova, vedo che ha 4000km, per curiosit? vedo il prezzo, l'hanno ritirata alle 12 di oggi, mi dice che se la voglio mi tiene buono l'anticipo e me la da al prezzo di ritiro e mi regala la garanzia, non vi dico quanto l'ho pagata perch? ? quasi da furto, ho avuto l'apparizione di quanti accessori posso montare con tutti quei mille e mille euro risparmiati, l'ho comprata, non ha il traction control ma avr? molto molto altro! E mi avanzano una fraccata di soldi ma veramente tanti! Sono contento, ho una moto da sogno ed ho speso una fesseria rispetto a quello che avevo in preventivo. Sabato verr? a casa con me!
? proprio un furto!!!!
Comment
X
Comment