Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confesso, ho cambiato moto, ho preso una 1098s
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by prix View Poststasera vado a saldare la moto per ritirarla sabato, mentre ero li vedo una 1098s usata che sembrava nuova, vedo che ha 4000km, per curiosit? vedo il prezzo, l'hanno ritirata alle 12 di oggi, mi dice che se la voglio mi tiene buono l'anticipo e me la da al prezzo di ritiro e mi regala la garanzia, non vi dico quanto l'ho pagata perch? ? quasi da furto, ho avuto l'apparizione di quanti accessori posso montare con tutti quei mille e mille euro risparmiati, l'ho comprata, non ha il traction control ma avr? molto molto altro! E mi avanzano una fraccata di soldi ma veramente tanti! Sono contento, ho una moto da sogno ed ho speso una fesseria rispetto a quello che avevo in preventivo. Sabato verr? a casa con me!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
comunque mi hai letto nella mente, quando invecchier? prender? una jappo, costano di meno ed anche se quando le vuoi vendere non le vogliono nemmeno dal rottamaio almeno non hai la tentazione di cambiare spesso moto
Comment
-
e bravo Prix
a sto punto, visto che sapevo gi? dell'altra VOGLIO sapere tutto anche di questa in pm
per il TC non proccuparti, faremo qualche esperimento sulla mia, vieni a seregno che ci "lavoriamo"
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poste bravo Prix
a sto punto, visto che sapevo gi? dell'altra VOGLIO sapere tutto anche di questa in pm
per il TC non proccuparti, faremo qualche esperimento sulla mia, vieni a seregno che ci "lavoriamo"
Comment
X
Comment