Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confesso, ho cambiato moto, ho preso una 1098s
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostLa 1098s non e' meglio della 1198s.
Anzi sono proprio due moto diverse.
E' un falso risparmio.
Io a quella cifra l'avrei presa ad occhi chiusi tanto non son valentino
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNon credo sia un falso risparmio, in quanto l'esborso economico che ha evitato ? notevole.
Io a quella cifra l'avrei presa ad occhi chiusi tanto non son valentino
Due gran auto, ma non sono la stessa cosa.
Ho chiarito?
Comment
-
ad ognuno le proprie idee, visto che il mondiale sbk quest'anno non voglio vincerlo uso solo una 1098s, se poi un giorno divento ricco comprero' una bella suzuki, per adesso faccio il barbone con una rossa bolognese, mi piace farmi fregare.
Ha ha ha ha ha
Comment
-
-
-
1098 - 1198 si differiscono pricipalmente per la presenza sulla 1198 del controllo di trazione oltre che di un motore di cilindrata maggiore, ma ciclistica, freni, telaio, cio? le componenti che ti fanno andar forte in pista, sono identiche...Mettere un "pezza" al gap di potenza non ci vuole molto
Comment
-
Originally posted by gpm View PostVolevo una Ferrari 458 nuova, ma ho trovato una 430 usata.
Ho chiarito?
Comment
-
Originally posted by gpm View PostVolevo una Ferrari 458 nuova, ma ho trovato una 430 usata.
Ho chiarito?
Comunque non hai detto male, ma sono quasi uguali, cambia molto poco. Solo il prezzo cambiava tantissimo.
Comment
-
Originally posted by prix View Postad ognuno le proprie idee, visto che il mondiale sbk quest'anno non voglio vincerlo uso solo una 1098s, se poi un giorno divento ricco comprero' una bella suzuki, per adesso faccio il barbone con una rossa bolognese, mi piace farmi fregare.
Ha ha ha ha ha
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post1098 - 1198 si differiscono pricipalmente per la presenza sulla 1198 del controllo di trazione oltre che di un motore di cilindrata maggiore, ma ciclistica, freni, telaio, cio? le componenti che ti fanno andar forte in pista, sono identiche...Mettere un "pezza" al gap di potenza non ci vuole molto
Comment
X
Comment