io sul ducati per ovviare al problema palle a frittata ho sempre spostato leggermente il sedere già verso l'interno, poi cmq semimanubri molto più larghi risp alle jappe fà davvero tanto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serbatoio stretto e carico sui polsi in staccata...
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View Postil VERO Ducataro le palle le ha dure come il titanio!!
Originally posted by abe View Postspostarsi leggermete sulla sella in modo da appoggiare l'interno coscia?
io ho sempre fatto cosi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInsomma lo prendo su Ebay USA ok?
L'accendiamo?
vedi qui:
http://www.rehm-race-service.de/rehm...pgrip_engl.htm
e se aspetti una data della rehm in italia lo prendi direttamente in pista.Last edited by vojager; 18-02-10, 07:37.
Comment
-
Mikiff sei il primo che espone un problema identico al mio principale.....troppo carico sui polsi in inserimento che causa meno feeling....!!!
con il daytona 675, anche avendolo provato in un pistino, il problema l'ho avvertito ancora di +....ha un serbatoio MINUSCOLO! in + io ho problemi si sensibilità all'avambraccio, dopo un pò mi diventano duri e nn ho più forza-sensibilità quindi troppo carico sull'anteriore rende + precoce l'insorgere del problema.....
assodato che problemi di guida non ne hai e mantieni un tuo stile ben definito, credo sia risolvibile sistemando i semimanubri e mettendo quel grip lì.
consiglio: ultimamente mi sono accorto proprio di quello che dii tu, cioè di quando migliori il feeling in ingresso con i freni in mano gravando meno sui polsi....era scontato, ma mi ero concentrato troppo poco sul problema....
ora faccio così:
- inizio a staccare e sposto mezza chiappa fuori
- non apro però la gamba ma stringo forte il serba e mi tengo anche sulle pedane
- inizio ad inserire ancora con le gambe chiuse ma il culetto è già fuori
- mollo i freni,apro solo ora ginocchio, corda
- gassssssss
che ne dici?
Comment
-
Garzo, ognuno ha il suo stile, come visibile anche per i vari piloti, se uno sa guidare ciò che giudica è sempre il tempo in pista, nient'altro...
... posso dirti che se con la ducati stringi il serba sei immobilizzato nella posizione centrale ed in ingresso curva non è beeeeeeelo.
Grazie vojager, ma mi sa che lo prendo su ebay, oltre che arrivarmi prima della prossima Rehm lo pago uguale o forse anche meno...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM