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Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda,come intervenirci per variare l'intervento e poterlo gestire?
grazie a tutti.
C'? il men? di controllo, utilizzabile da fermo o in movimento fino a 20 km/h, tramite i pulsanti up/down del semimanubrio sinistro, ci sono otto livelli di intervento, dall'ottavo, pi? invasivo, al primo, quasi nullo.
Sui modelli 1098R MY 2008, interviene sull'accensione, per i MY 2009 (1098R e 1198S), MY 2010 (1198S e 1198R) interviene sull'anticipo e sulla "benzina".
C'? il men? di controllo, utilizzabile da fermo o in movimento fino a 20 km/h, tramite i pulsanti up/down del semimanubrio sinistro, ci sono otto livelli di intervento, dall'ottavo, pi? invasivo, al primo, quasi nullo.
Sui modelli 1098R MY 2008, interviene sull'accensione, per i MY 2009 (1098R e 1198S), MY 2010 (1198S e 1198R) interviene sull'anticipo e sulla "benzina".
allora 1098R 2009 e 1198R 2010,sono le annate.
apparte le regolazioni standard ci si puo intervenire ulteriormente?
anche perch? variando accensione prima e anticipo e benzina poi(cosa pressione?o pompa ripresa?)il tc verr? utoregolato da solo o i suoi standard resteranno invariati per conf di serie?
Io ho avuto il problemino sulla centralina del kit da 70mm che consegnano con la Bayliss.....era destinata al mercato USA e non si riusciva a fare un c.o. buono. Il conce chiedera' la sostituzione in garanzia per farci mandare quella adatta la modello europeo..... Ora x il momento e' stata inserita la mappatura del modello 2008 e provata la moto mi sono sin da subito sentito di settare il t.c. ad un livello piu' basso....perche' l'ho trovato molto piu' brusco....grezzo di quello che avevo inserito nella mappatura '09. E non essendo Stoner....ma avvertendone la differenza....credo che col tempo sia' stato ulteriormente raffinato. Per questo solleciteremo mamma Ducati nel mandarci la centralina adeguata.
Io ho avuto il problemino sulla centralina del kit da 70mm che consegnano con la Bayliss.....era destinata al mercato USA e non si riusciva a fare un c.o. buono. Il conce chiedera' la sostituzione in garanzia per farci mandare quella adatta la modello europeo..... Ora x il momento e' stata inserita la mappatura del modello 2008 e provata la moto mi sono sin da subito sentito di settare il t.c. ad un livello piu' basso....perche' l'ho trovato molto piu' brusco....grezzo di quello che avevo inserito nella mappatura '09. E non essendo Stoner....ma avvertendone la differenza....credo che col tempo sia' stato ulteriormente raffinato. Per questo solleciteremo mamma Ducati nel mandarci la centralina adeguata.
grazie dell'informazione,ma praticamente riscontrato un problema si ? subito provveduto al cambio centralina e ok,ma io parlo di gestione,senza sostituzione,ma non solo attraverso lo strumento n quanto si vorrebbero poter cambiare i parametri su cui esso agisce,personalizzandolo anche su essi diciamo.
grazie dell'informazione,ma praticamente riscontrato un problema si ? subito provveduto al cambio centralina e ok,ma io parlo di gestione,senza sostituzione,ma non solo attraverso lo strumento n quanto si vorrebbero poter cambiare i parametri su cui esso agisce,personalizzandolo anche su essi diciamo.
Cosa vorresti cambiare? Il DTC nasce con la moto, viene studiato per funzionare correttamente...non capisco cosa vuoi fare...
Io ho avuto il problemino sulla centralina del kit da 70mm che consegnano con la Bayliss.....era destinata al mercato USA e non si riusciva a fare un c.o. buono. Il conce chiedera' la sostituzione in garanzia per farci mandare quella adatta la modello europeo..... Ora x il momento e' stata inserita la mappatura del modello 2008 e provata la moto mi sono sin da subito sentito di settare il t.c. ad un livello piu' basso....perche' l'ho trovato molto piu' brusco....grezzo di quello che avevo inserito nella mappatura '09. E non essendo Stoner....ma avvertendone la differenza....credo che col tempo sia' stato ulteriormente raffinato. Per questo solleciteremo mamma Ducati nel mandarci la centralina adeguata.
Le centraline sono IDENTICHE, cambiano solo l'adesivo con la versione, ed il programma. Avendo sostituito il programma, non ti serve una centralina nuova.
Le centraline sono IDENTICHE, cambiano solo l'adesivo con la versione, ed il programma. Avendo sostituito il programma, non ti serve una centralina nuova.
Ma abbiamo sistituito direttamente la centralina con una della R '08.....e non e' uguale....propio nel modo di intervenire del t.c. molto piu' grezzo ed invasivo. Cmq la centralina della mia R e' stata spedita in Ducati x verificare come mai non si riesce a far un giusto c.o. e sopratutto le ventole non sempre partono....
Cosa vorresti cambiare? Il DTC nasce con la moto, viene studiato per funzionare correttamente...non capisco cosa vuoi fare...
guarda ? scritto proprio in apertura di topic cosa voglio cambiare cio? la gestione,personalizzarlo,decidere io come quando,quanto,dove e perch? deve intervenire,anche perch? nasce con la moto...
guarda ? scritto proprio in apertura di topic cosa voglio cambiare cio? la gestione,personalizzarlo,decidere io come quando,quanto,dove e perch? deve intervenire,anche perch? nasce con la moto...
...di serie
ciao e grazie magari se sai rispondere!
non esistono prodotti commerciali che attualmente ti permettono di fare questo.
Puoi solo settarlo da 1 a 8.
Tu vuoi un traction control professionale...che probabilmente coster? come la moto a comprarlo da un team wsbk
non esistono prodotti commerciali che attualmente ti permettono di fare questo.
Puoi solo settarlo da 1 a 8.
Tu vuoi un traction control professionale...che probabilmente coster? come la moto a comprarlo da un team wsbk
ok,ti leggo spesso,un po ci hai smanettato....quindi nada de nada eh....
non ? che cerco un tc migliore,ma lo stesso,potendoci intervenire nei parametri come voglio,senza mandarlo alla casa.
ok,ti leggo spesso,un po ci hai smanettato....quindi nada de nada eh....
non ? che cerco un tc migliore,ma lo stesso,potendoci intervenire nei parametri come voglio,senza mandarlo alla casa.
ma funziona benissimo...hai veramente necessit? di personalizzarlo?? roba da piloti insomma??
Perch? tiene conto di accelerazioni, rotolamento, angolo di piega...insomma sei arrivato a tal punto che neanche questo di basta?
p.s.: neanche mandandolo alla casate lo fanno modificare...a meno che non hai conoscenze MOLTO grosse in ducati/marelli...ma queste poi diventano spesso leggende.
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