Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In parte vi lascio...
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostEh Robb? la proposta era alettante e la Delirio mi attizzava molto!
avrei perferito che la tenessi in salotto, ma alla fine hai fatto bene come hai fatto,
se questo ? stato il tuo volere io ti RISPETTO
Anche se non sono Ducatista, immagino come ti sia sentito a lasciarla andare
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostEbbene si! Ho appena concluso!
Ho venduto la mia bellissima 916 SPS! Dopo averla desiderata sognata per anni e posseduta per tre anni oggi ci siamo divisi!
Fino ad oggi non avevo mai provato una sensazione simile: un mix di felicit? e amarezza! Una cosa indescrivibile!
Si perch? da un lato sono felice per il nuovo acquisto ma dall'altro l'amarezza di averla lasciata ? forte!
Cmq ora devo solo aspettare il bel tempo e poi penso che mi divertir? un mondo col nuovo mezzo!!!!
Dai su...potrai sempre ricomprarti una Ducatona in futuro
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostQuello che so ? che la delirio non ha buchi in erogazionee il limitatore ? spostato un Po pi? in alto
Comment
-
Originally posted by oscarpro View PostLe differenze con il propulsore Ducati riguardano i sistemi di aspirazione, scarico e la gestione elettronica dell?iniezione. La centralina infatti ? Walbro riprogrammabile e le mappe sono messe a punto direttamente in Bimota.
Comment
-
X
Comment