Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si il ducatone ? gi? li da Luigi mi ha trattato benissimo!
adesso ho capito di chi mi parlava stamattina! Tu lavori in un team del civ?
magari lavorassi in un team del civ diciamo che cerco di fare il fotografo (son il fratello di kayrez....ci siamo visti a verona ) forse gig parlava di segoni
quindi il 13 giugno vieni con al DELIRIO no? perch? io voglio vedera
Teo avevo bisogno di una moto due posti col manubrione, ma un ripiego tipo Tuono o roba simile non avrebbe mai colmato il vuoto dell'sps quindi sono andato dove mi ha portato il cuore! Io quando vedo la Delirio sbavo! Come quando vedevo l'sps!
Per il 13 giugno... mi spiace ma quel giorno io sar? a Miami e due giorni dopo il mio culo sar? sopra una FatBoy direzione Key West!!!
Teo avevo bisogno di una moto due posti col manubrione, ma un ripiego tipo Tuono o roba simile non avrebbe mai colmato il vuoto dell'sps quindi sono andato dove mi ha portato il cuore! Io quando vedo la Delirio sbavo! Come quando vedevo l'sps!
Per il 13 giugno... mi spiace ma quel giorno io sar? a Miami e due giorni dopo il mio culo sar? sopra una FatBoy direzione Key West!!!
azz!!! dimenticavo che anche tu in quel periodo hai un certo "impegno"
Comment