ma come e' possibile a sto prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
occasione 1098
Collapse
X
-
tolta la curiosità il tipo mi ha detto che gli devono aver fatto uno scherzo ha già ricevuto diverse chiamate ma non ne sa nulla, gl ho detto dov'è l'inserzione così cerca di farla togliere
PS emiliano DOC
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Posttolta la curiosit? il tipo mi ha detto che gli devono aver fatto uno scherzo ha gi? ricevuto diverse chiamate ma non ne sa nulla, gl ho detto dov'? l'inserzione cos? cerca di farla togliere
PS emiliano DOC
e' proprio vero che nessuno ti regala nulla
Comment
-
Mi ha risposto il tizio dell'annuncio:
Buona sera ,
La mia moto - 2007 DUCATI 1098 è nelle ottime condizioni, 4800 km, l'ultimo prezzo è 5400 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia.La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie
Quì c'è puzza di sola!!?
Comment
-
Originally posted by Anakin848 View PostMi ha risposto il tizio dell'annuncio:
Buona sera ,
La mia moto - 2007 DUCATI 1098 è nelle ottime condizioni, 4800 km, l'ultimo prezzo è 5400 EUR. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia.La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie
Quì c'è puzza di sola!!?Last edited by Virgo; 14-02-10, 22:07.
Comment
-
Io risponderei che dato che sto andando in Inghilterra la vado a vedere e ritirare di persona sarei curioso di sapere cosa dice
Comment
X
Comment