ti?...imBara...questo ? Elio al Gianicolo, ieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
neve
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Docste View Postchiedi a Elio
anche se io sugli sci me la cavo alla grandissima.....no snow.....scietti piccoli e casco e te passo
per? io nato e ceresciuto sulla colombo.......almeno so partire forte al semaforo.......cosa poi molto utile anche in gara..........li sfonno tutti......
insomma tu c'hai la neve e la montagna ma io c'ho le semaforate
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbella forza saper andare bene sullo snow per uno che abita in montagna praticamente........
anche se io sugli sci me la cavo alla grandissima.....no snow.....scietti piccoli e casco e te passo
per? io nato e ceresciuto sulla colombo.......almeno so partire forte al semaforo.......cosa poi molto utile anche in gara..........li sfonno tutti......
Pensa un po' che io so' egspert perch? ve sfonno sia sugli sci che ar semaforo
Me manca la penna de sesta... max quinta
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostPensa un po' che io so' egspert perché ve sfonno sia sugli sci che ar semaforo
Me manca la penna de sesta... max quinta
Coki, digli che sai fare pure il nac nac con snow.......Last edited by rsv factory; 12-02-10, 15:09.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbella forza saper andare bene sullo snow per uno che abita in montagna praticamente........
Comment
X
Comment