Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s vs 1198s "Ducati Corse".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198s vs 1198s "Ducati Corse".

    secondo voi i 3000 euro che con lo sconto diventano 2500 come differenza tra le 2, considerando che ti regalano il kit termignoni e ed il cavalletto, secondo voi hanno un senso i soldi spesi in +?
    nel tempo terr? meglio la quotazione secondo voi o no?

  • Font Size
    #2
    beh diciamo che i terminali 2010 ed eprom piu' il serbatoio in alluminio non penso compensino i 3000 euro pero' poi c''e di mezzo il fatto che e' una versione particolare quindi alla fine siam li'...anche se a me piace di piu' la classica...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh... diciamo che i terminali costano sui 1500 euro
      il cavalletto posteriore sui 100
      il serbatoio in alluminio varrà circa 400euro in +
      siamo a 2000 euro
      ma la cosa importante è, ma avrà lo stesso valore di una tricolorE?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah non saprei alla fine penso di si cioe' entrambe sono versioni speciali....che comunque non reggono molto di piu' di una classica con l'usato...

        ma tu prix non hai preso la 1198s std???o ricordo male?

        ps: il serba in alluminio mi sa che a farlo fare costa un bel po' in piu' dei 400 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frigo430 View Post
          mah non saprei alla fine penso di si cioe' entrambe sono versioni speciali....che comunque non reggono molto di piu' di una classica con l'usato...

          ma tu prix non hai preso la 1198s std???o ricordo male?

          ps: il serba in alluminio mi sa che a farlo fare costa un bel po' in piu' dei 400 euro...
          si ho comprato la 1198s base ma non l'ho ancora immatricolata e volendo potrei anche cambiare, fino a che gli lasci un po' di soldi in + ti fanno fare quello che vuoi.
          il serba in alluminio costa si di + ma non ti danno quello std, quindi la differenza ? massimo 400euro, belle lo sono entrambe, non lo so, sono molto combattuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            si ho comprato la 1198s base ma non l'ho ancora immatricolata e volendo potrei anche cambiare, fino a che gli lasci un po' di soldi in + ti fanno fare quello che vuoi.
            il serba in alluminio costa si di + ma non ti danno quello std, quindi la differenza ? massimo 400euro, belle lo sono entrambe, non lo so, sono molto combattuto
            wow ti invidio un sacco ....vorrei avere io i tuoi dubbi....beh la 1198 e' un'opera d'arte su 2 ruote...
            comunque se fosse per me io prenderei la base che come colorazioni e' senza tempo mentre la corse puo' stancare col tempo....poi con la differenza ti metti i nuovi termignoni (stupendi) e ti rimangono soldi per tagliandi o per altre modifiche...io farei cosi'....le versioni tircolore etc non mi hanno mai esaltato...piu' e' semplice piu' e' bella quella moto secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono daccordissimo,
              infatti probabilmente è quello che farò, ma non metto nessuno scarico per il momento, quest'estate forse...
              spero solo che inizi a migliorare il tempo altrimenti non so come fare a portarla a casa...
              mi sa che sabato prossimo vado a pagarla e la faccio immatricolare,
              anche se la colorazione corse mi intriga veramente un sacco!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fa come ho fatto io....
                é arrivata la moto, la sono andata a pagare e me la sono portata a casa in seduta stante in furgone....
                Le targhe me le hanno date 4 giorni dopo!!!!

                Comunque prenderei la rossa.....!!! La "corse" è bella ma lateralmente ha troppo nero... (secondo il mio punto di vista.)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prix l'hai presa rossa??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    potendo permettermelo prenderei la corse, oltre al fatto che è una versione speciale esteticamente a me piace tantissimo, poi hai già cose che metterai e poi il serba in alluminio oltre ad essere più leggero è splendido in ogni modo cadrai bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il serbatoio in alluminio costa 995 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate ma esteticamente com'è la corse?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          a me piace... tranne il serbatoio con 4 colori diversi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post


                            a me piace... tranne il serbatoio con 4 colori diversi
                            effettivamente la parte superiore l'avrei fatto rossa per seguire l'andamento del cupolino....cmq anche cosi' non e' che mi dispiace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah..per me le ducati da strada devono essere monocromatiche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X