Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shark per 749R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shark per 749R

Ciao ragazzi, mi anno offerto uno shark completo a 800 euro spedito, che ne pensate rispetto al termignoni?

• Font Size
    beh e' quello dall'estetica ugale al termignoni ufficile sbk se non sbaglio....quindi molto piu' bello del classico termi che davano che sinceram non mi e' mai piaciuto...

Comment

• Font Size
      si si è quello simile al termignoni, ma mi sembra più curato... o sparo caxxate

Comment

• Font Size
        sulle finiture non saprei...non l ho mai visto dal vivo...cmq e' un'ottima marca e poi esteticamente e' stupendo....perfetto per la 749r...ma quindi la tieni?avevo letto che eri li li per venderla per una s1000rr o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Io non l'ho mai visto dal vero però un amico ce l'ha e mi ha detto che fatto bene, se è un completo 2-1-2 a quella cifra prendilo al volo, il piattone stile SBK snellisce il posteriore e ne guadagna l'estetica, unica cosa vedi se è la versione omologata

Comment

• Font Size
            Originally posted by frigo430 View Post
            sulle finiture non saprei...non l ho mai visto dal vivo...cmq e' un'ottima marca e poi esteticamente e' stupendo....perfetto per la 749r...ma quindi la tieni?avevo letto che eri li li per venderla per una s1000rr o sbaglio?
            Si ? vero... avevo fatto il preventivo con aprilia e bmw, la bmw era quella che mi offriva di pi? mentre l'aprilia era quella che preferivo ma mi davano poco... morale della favola: per adesso resta tutto com'? a meno che non vendo direttamente a privato e poi vado in aprilia con soldi alla mano.

Lo shark ? omologato, ha pure i db killer, ma poi per rimappare la centralina???
            Per il termignoni le mappature si trovano ma per lo shark...

Comment

X
            Working...
            X