Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuuutoooo!!!!!!emergenza!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuuutoooo!!!!!!emergenza!!

carissimi amici.....io felice possessore di una 1198s usata.......(DA COGLIONE)ques'inverno con il sale sulle strade !!!!!chiedo...ora che ogni singola vite della mia moto ? ossidata color bianco candido... cosa faccio per rimuovere l'ossido?????
    vi prego aiutatemi perch? sono avvilito come un cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUALSIASI CONSIGLIO ORA CHE IL FATTO ? COMPIUTO........PURTROPPO NON HO RESISTITO DALLA VOGLIA DI FARE UN GIRO!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by desmobriz View Post
    carissimi amici.....io felice possessore di una 1198s usata.......(DA COGLIONE)ques'inverno con il sale sulle strade !!!!!chiedo...ora che ogni singola vite della mia moto ? ossidata color bianco candido... cosa faccio per rimuovere l'ossido?????
    vi prego aiutatemi perch? sono avvilito come un cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUALSIASI CONSIGLIO ORA CHE IL FATTO ? COMPIUTO........PURTROPPO NON HO RESISTITO DALLA VOGLIA DI FARE UN GIRO!!!!!!!
    prova con spray tipo wd-40 "forse" toglie questo poco di ossido

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      prova con spray tipo wd-40 "forse" toglie questo poco di ossido
      direi anch'io di provare con il wd .....alle brutte ricompra le viti

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        direi anch'io di provare con il wd .....alle brutte ricompra le viti
        gia che ci sei vai di viti in titanio cosi te passa pure il rodimento...

ps
        minchia che sbattitura quando capitano ste cose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciccio Bkk View Post
          ps
          minchia che sbattitura quando capitano ste cose...
          Da che mondo ? mondo dopo aver fatto un giro quando c'? neve,e quindi sale sulle strade,si sa che bisogna assolutamente lavare al pi? presto possibile.

Cio? ma dai caXXo,non ti costava nulla fermarti al primo lavaggio per lavarla.. ..in ogni caso spero tu ci abbia pensato lo stesso anche se ? tardi,se devi ancora farlo.. ..b?,FALLO IMMEDIATAMENTE!!!

Comment

• Font Size
            a me capita sempre (vivo in mezzo alla neve )...mi spiace, ma non c'? pi? nulla da fare. Se la "cromatura" ? intaccata, non la riporti pi? allo stato originale...o almeno, io non ci sono mai riuscito

O ti rassegni e le tieni cos?, oppure vai in ferramente e cambi le viti con altre simili (spendi una stupidata e ne puoi trovare di carine)

Ovviamente puoi anche comprarti qualche kit in ergal o titanio..

Comment

• Font Size
              vai di titanio!

Comment

• Font Size
                Se la vite è INOX potrebbe bastare il WD-40 oppure lo Svitol. Purtroppo capita con ogni moto. In passato ho comprato un CBR954 di un ragazzo che abitava sulla costa e per via dell'aria salina le viti erano tutte orrende.

Comment

• Font Size
                  da me si erano ossidate le leve usando il lavacerchi per le macchine e le ho sistemate con il polish, in caso con un po' di pasta abrasiva liquida secondo me sistemi.

certo che con le viti è una palla passarle tutte!

Comment

• Font Size
                    Prima cosa lavala subito tutta!!!!

Dopodichè fatti da una parte e prova a pulire o con prodotti per lucidare i metalli ( tipo quelli per l'argento ).
                    Il problema è che dovresti allentare le viti per non sciupare i carter...

Altrimenti con la lana di roccia finissima. Ma non vorrei che si graffiano parecchio...

Comment

• Font Size
                      Per me la moto è ormai da buttare...

... in PM le coordinate GPS del cassonetto grazie.

Comment

• Font Size
                        le viti son il problema minore, al limite le ricompri in titanio e passa la paura....la cosa importante è lavare bene tutto perchè il sale è micidiale per la gomma, quindi guarnizioni e oring soffrono....lavala subito e a fondo

Comment

• Font Size
                          concordo lava subito, le viti dipo quelle carana mè si erano fottute tutte stando al mare 2 mesi... con il salino da belle dorate sono diventate tutte grigine. ci ho fatto di tutto ma sono pulite perfette ma nn più belle colorate... per tutte le altre io le ho presa dal ferramenta in inox

Comment

• Font Size
                            Grazieee A Tutti Ora Provo A Pulirle Con Wd Altrimenti Le Cambiotutte.....che Due Palllllleeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmobriz View Post
                              Grazieee A Tutti Ora Provo A Pulirle Con Wd Altrimenti Le Cambiotutte.....che Due Palllllleeeeeeee
                              dremel con testina in feltro,e pasta abrasiva media

dopodich? wd40 per mantenere un po' di protezione sulla rimanente zincatura danneggiata;a dire la verit?,forse lo svitol marine ? migliore,comunque vanno bene entrambi

Comment

X
                              Working...
                              X