Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore marcia 1098...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by prix View Post
    io ci sto, dammi qualche giorno per ritirare la moto e poi vengo li a prenderlo! 134 ? un prezzo molto onesto secondo me!
    ? un prezzo onestissimo credimi Prix, ho visto quello che lo pagano............

    speriamo che qualcun'altro lo voglia per?,

    Comment


    • Font Size
      #107
      non ne dubito! Infatti non sto perdendo tempo.

      Comment


      • Font Size
        #108
        nessun'altro?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by prix View Post
          nessun'altro?
          sempre cos? Prix

          da un gruppo d'aquisto siamo finiti che lo prendi solo tu, e probabilmente lo monto anch'io sulla mia

          dico sempre di non sbattermi a fare ste ricerche per la gente che tanto poi quando c'? da fare sul serio spariscono tutti e ci ricasco ogni volta

          almeno la cortesia di dire "passo" o non mi interessa pi?

          Comment


          • Font Size
            #110
            vabbè
            io quando ritiro la moto lo vorrei prendere, approfitto per venirti a trovare e me lo porto via...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by prix View Post
              vabb?
              io quando ritiro la moto lo vorrei prendere, approfitto per venirti a trovare e me lo porto via...
              ne faccio ordinare un paio Prix, in negozio non ne hanno, ti avverto appena arrivano

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Docste View Post
                Gi? che ho la moto mezza smontata...potrei essere interessato anch'io al modello pi? economico.
                Originally posted by Dy27 View Post
                sempre cos? Prix

                da un gruppo d'aquisto siamo finiti che lo prendi solo tu, e probabilmente lo monto anch'io sulla mia

                dico sempre di non sbattermi a fare ste ricerche per la gente che tanto poi quando c'? da fare sul serio spariscono tutti e ci ricasco ogni volta

                almeno la cortesia di dire "passo" o non mi interessa pi?
                non so se ti riferisci (anche) a me...ma nel dubbio, riporto quanto ho espresso nel primo intervento

                Quindi, adesso come prima, non sono interessato. Grazie comunque

                Comment

                X
                Working...
                X