Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore marcia 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    prezzi di questo aggeggino?
    ho visto sul loro sito che costa sui 150 euro, ma in giro si trova a meno?
    oggi passo da G3 avedere se ce l'hanno e quanto costa

certo che tutto qul popo di cruscotto un cazz di contamarce ce lo potevan metter no??

Comment

• Font Size
      starlane e costa il giusto e va benissimo
      Last edited by kindly; 10-02-10, 08:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        starlane va benissimo
        sicuro?? l'hai provato??.....prezzo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          oggi passo da G3 avedere se ce l'hanno e quanto costa

certo che tutto qul popo di cruscotto un cazz di contamarce ce lo potevan metter no??
          hai qualche sconto da G3? altrimenti provo a chiedere a qualcuno che conosco se me lo fanno fare...
          tienimi aggiornato, al massimo chiedigli se comprandone 2 ci fanno spendere ancora meno.
          Ps: con quel cpmputer potevano metterlo si un indicatore di marcia, ma poi sulle versioni che verranno non avevano nulla mettere..

starlane va benissimo
          non voglio spellare fili per i problemi con l agaranzia, la moto non l'ho ancora nemmeno ritirata...

Comment

• Font Size
            sicuro?? l'hai provato??.....prezzo??
            nessuno si ? mai lamentato...funzionano veramente, e ti dir? sicerit? per sincerit? uno si ? lamentato in quello dell'althon che ? sempre starlane, ma degli indicatori singoli mai nessuno.
            per il prezzo firmaaaa

Comment

• Font Size

non voglio spellare fili per i problemi con l agaranzia, la moto non l'ho ancora nemmeno ritirata...
              spellare ? una parola grossa, al massimo usi i rubacorrente.

Comment

• Font Size
                hai qualche sconto da G3?
                G3 ? di mia moglie Prix
                come pensi che colorer? la 1098 dopo la ricostruzione?

esatto, anch'io voglio una roba plug e play

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vinarm View Post
                  spiega sta storia dei rapporti
                  quando lo tari hai 4 tarature da fare, se hai rapporti originali fai la prima e gli altri li lasci vuoti che in caso vai a fare la taratura degli altri step a rapporti montati se no ti armi di pazienza e cominci a smontare e montare pignoni e corone e cominci la trafila x ogni rapporto poi quando hai fatt tutto li richiami dal display

Comment

• Font Size
                    prezzi di questo aggeggino?
                    ho visto sul loro sito che costa sui 150 euro, ma in giro si trova a meno?
                    io in fiera l'ho pagato135?

Comment

• Font Size
                      G3 ? di mia moglie Prix
                      come pensi che colorer? la 1098 dopo la ricostruzione?

esatto, anch'io voglio una roba plug e play
                      ecco, allora non parlo pi?, dimmi quanto costa e vediamo cosa si pu? fare... altrimenti una bella alternativa potrebbe essere questa:

ps: voglio vedere come verr? la tua motina, appena mi arriva il mio gioiellino vengo a trovarti e mi fai vedere un po' di lavoretti

Comment

• Font Size
                        io ho preso questo per evitare spellamenti di fili o rubacorrente col Sp hai i suoi connettori sigillati che secondo me e sempre meglio, poi ognuno ha le sue idee

Comment

• Font Size
                          spellare ? una parola grossa, al massimo usi i rubacorrente.
                          si ma comunque se bruci qualcosa non vedrebbero l'ora di appoggiarti con le mani al muto e spingere + forte possibile, se consideri che la moto mi costa 22.000 euro... per qualche euro di differenza non voglio avere problemi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by m@x1098 View Post
                            io ho preso questo per evitare spellamenti di fili o rubacorrente col Sp hai i suoi connettori sigillati che secondo me e sempre meglio, poi ognuno ha le sue idee
                            sono daccordissimo!

Comment

• Font Size
                              raga daccordissimo, però un conta marce vi assicuro che non può proprio bruciare nulla, max libertà, io li vendo perchè ne ho provati vari e questi funzionano veramente, diciamo che tutto quello che tratto è stato preso per non fare brutte figure con nessuno.
                              Poi, ovvio quello è generico, ma con istruzioni e supporto tecnico per montarlo e di facile rivendita e anche per eventuale cambio moto.
                              Lamps a tutti

Comment

• Font Size
                                raga daccordissimo, per? un conta marce vi assicuro che non pu? proprio bruciare nulla, max libert?, io li vendo perch? ne ho provati vari e questi funzionano veramente, diciamo che tutto quello che tratto ? stato preso per non fare brutte figure con nessuno.
                                Poi, ovvio quello ? generico, ma con istruzioni e supporto tecnico per montarlo e di facile rivendita e anche per eventuale cambio moto.
                                Lamps a tutti
                                sono d'accordo con te,
                                io prima anche sul 999 ne avevo uno generico che ho sempre montato e smontato su tutte le moto, lo avevo preso e poi montato su 5 moto diverse,
                                comunque attenzione perch? sui cbr1000 se sbagli a collegarlo ti brucia la centralina, ? successo a pi? di una persona che conosco personalmente.
                                Se hai la moto nuova nuova ci pensi prima di manomettere i cablaggi originali, capisci quello che intendo?
                                per la vendita anch'io avrei preso i generici, li ricicli come ti pare..

Comment

X
                                Working...
                                X