Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagliando 1098 costo esorbitante....o normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feralo View Post
    quante storie,c'? un bravo meccanico di trattori a sgurgola,altrimenti prova a pizzighettone,la fanno pure le falciatrici e i motozzappa biturbo vedi un p? senn? poi sei costretto ad andare a picinisco dove fanno i bobcat e la sei a cavallo,scusa ad asino


    non ? il discorso delle storie...? la cosa che voglio pagare per quello che ? stato fatto, punto.

    Posso anche pagare 1000euro non me ne frega niente, ma in cambio voglio che siano stati fatti lavori per mille euro.

    Non ? il prezzo in senso assoluto che m'ha dato fastidio, non so se si era capito.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Docste View Post

      PS: in ogni caso, oggi vi perdono tutto ho provato la BMW
      daidepermuta?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Docste View Post
        Dimenticavo:

        PS: in ogni caso, oggi vi perdono tutto ho provato la BMW
        alloraaa?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by elio View Post
          daidepermuta?
          Originally posted by Blundik View Post
          alloraaa?

          ........

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Docste View Post
            ........
            non ? che quando tocca a me devo raccontare e quando tocca a te la briscola e' coppe!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Blundik View Post
              non ? che quando tocca a me devo raccontare e quando tocca a te la briscola e' coppe!!!!!!!!!!!!
              arrivo....dammi un secondo!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Docste View Post
                arrivo....dammi un secondo!
                omertoso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Docste View Post
                  arrivo....dammi un secondo!
                  solo 1 secondo... velocino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by elio View Post
                    solo 1 secondo... velocino!
                    mica ho scritto "vengo"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Docste View Post
                      mica ho scritto "vengo"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Io raggiungo i tagliandi per il chilometraggio, quindi 140 euro il 1?, 180?, 450 il 3? e tra poco mi toccail 4?, ma saran 200 euro max
                        Ehm,questa non l'ho mica capita sai..

                        Originally posted by Docste View Post
                        Fai apposta a cambiare le carte in tavola o proprio non ci intendiamo???

                        Nessuno dice che l'olio del supermercato sia uguale al top venduto in concessionaria. Ci siamo fin qui?
                        Bene... se ora prendiamo lo stesso olio (top performance, scegli tu la marca) e la stessa gradazione, ho ragione di incavolarmi se da una parte lo compro a 15 (fatturato e spedito) e dall'altra me lo mettono a 25??? Qual'? il valore aggiunto per cui dovrei pagare lo stesso prodotto diveramente??? sul tagliando, la manodopera la pago gi? e profumatamente (magari anche mentre l'olio esausto defluisce da solo e il meccanico nel frattempo lavora ad altro ). Le cose sono 2: o appuriamo che, alla fonte, i due oli all'apparenza identici in effetti non lo sono (quindi con costi differenti), oppure qualcuno ? un po' pi? furbo (o meno, dipende da dove la si guarda) di altri
                        Nel primo caso, se il prodotto ? differente (chiamala seconda scelta...o scarto o come vuoi te), NON pu? essere venduto senza l'indicazione apposita, altrimenti si tratta di truffa...e non credo che Bardhal, Motul, Agip, ecc. ecc. si mettano a fare sti giochetti rischiando fra l'altro di "drogare" il mercato. E ti assicuro, ma puoi verificarlo da solo, che le confezioni vendute sul web delle prime 2 marche citate sopra (quelle che ho potuto verificare) sono IDENTICHE in tutto e per tutto a quelle acquistabili presso un venditore locale. Devo pensare forse che ? il distributore ad attuare una contraffazione usando confezioni originali riempite (e sigillate) con olio economico??? suvvia....

                        Insomma, non si discute se mangiare Barilla o De Cecco... ma che mezzo kg di pasta De Cecco (la mia razione ) costi circa lo stesso dappertutto!
                        Scusa,dove ti sembra che io abbia cambiato le carte in tavola?

                        Guarda che le confezioni sono identiche in tutto e per tutto e non sono affatto contraffatte,mi pare di averlo pure scritto ma non so se tu abbia capito bene ci? che volevo dire....e cio? quello che hai scritto nell'opzione evidenziata e riferito ad un produttore soltanto,ma non credo che per altri il discorso cambi.

                        Comunque basta,io su 'sta cosa non scrivo pi? nulla perch? ho gi? detto troppo.

                        Originally posted by Docste View Post
                        PS: in ogni caso, oggi vi perdono tutto ho provato la BMW

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          il tempo vince sui km...

                          se ? passato un'anno fanno quello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            anche perchè se ti si rompeva qualcosa ce richiedeva il controllo / sostituzione annuale...che facevi?

                            Come lo intitolavi il 3D??

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X