Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo una cosa: Ducati può piacere o meno, ma un minimo di considerazione per persone che vivono sullo stesso territorio e che si fanno un c--o così a suon di idee per sfidare i colossi giapponesi no eh???
Se penso che in Giappone le moto italiane sono oggetto di culto mi viene da pensare sempre più che noi italiani non siamo degni del rango di popolo
Mi chiedo una cosa: Ducati pu? piacere o meno, ma un minimo di considerazione per persone che vivono sullo stesso territorio e che si fanno un c--o cos? a suon di idee per sfidare i colossi giapponesi no eh???
Pensa che Giuseppe in quanto non chiavante da almeno 25 anni,ed affetto da un po di Alzheimer deve sfogare il suo astio con qualcuno...e noi siamo come i suoi badanti.
Che ci vuoi fare?Ci vuole pasiensa....
Pensa che Giuseppe in quanto non chiavante da almeno 25 anni,ed affetto da un po di Alzheimer deve sfogare il suo astio con qualcuno...e noi siamo come i suoi badanti.
Che ci vuoi fare?Ci vuole pasiensa....
Tranquillo, sono pi? che rilassato. Non era un discorso rivolto all'autore, chiedo venia se si ? compreso in quel modo, solo che non capisco perch? in Italia siamo cos? bravi a svilire ci? che di meglio abbiamo.
Tutto qui!!! Continuate a scherzare tranquillamente, ci mancherebbe.
Comment