se montassi delle dunlop kr su 1198 s come devo fare per far funzionare correttamente il tc
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tc con dunlop kr
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Originally posted by elio View Postuffa
che se deve pes??
p.s. il tc funge
ci sono un paio di discussioni dove spiego tutto
io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
abbiate pazienza, sono un po duro
p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?
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Originally posted by france67 View PostMagari riuscissi a ritrovarle!!!
io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
abbiate pazienza, sono un po duro
p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?
fammi sapere
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Originally posted by france67 View PostIo si, non ho ancora finito ma per ora siamo a 159
speriamo che finisca presto st'inverno che sto finendo i $oldi!in ordine di marcia?
che hai tolto un cilindro?....ti comunico che se ne togli un altro rimani senza motore
a parte gli scherzi che hai combinatoLast edited by vinarm; 07-02-10, 20:46.
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zitto che ora voglio vedere come faccio a guidarla!
come si dice dalle mie parti "mi sa che ho pisc...to fuori dal vaso"
carene serbatoio frizione scarico cazzatelle varie e ho levato tutto il levabile.
Va bene che ho la fissa della leggerezza, ma ora voglio ridere a guidarla, sara' una lotta impari.
Io per la cronaca rientro ora in pista dopo 20 anni... vedi te!
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Originally posted by france67 View PostMagari riuscissi a ritrovarle!!!
io la centralina l'ho piazzata su una staffa che ho trovato "in giro" ma non so mica se va bene, ancora devo battezzare il tutto...
mi sembra di ricordare che per i dunlop la devo inclinare, ma non ho ancora capito come e sopratutto di QUANTO...
abbiate pazienza, sono un po duro
p.s. i nuovi superbike pro? come li vedete? per il DTC dovrebbero essere plug&play giusto?
comunque
moto in piano, gomme a terra o su entrambi i cavalletti con distanza pneumatico da terra paragonabile (non tirare al millimetro)
livello ad acqua, quelli da muratore
monta la scatoletta dtc invertita (con i silent block sotto, basta svitarli e riavvitarli dal lato opposto)
fai il livello (eventualmente spessorando i silentblock) longitudinale e trasversale
quindi
A TUO RISCHIO E PERICOLO
(per montare i KR) inclina il sensore all'indietro entro e non oltre i 15?
prova e varia l'inclinazione finch? non trovi quella pi? consona a te (in maniera che il livello dtc risci a tenerlo a 2-3 senza che la moto stacchi apprezzabilmente)
comunque cerca vecchie discussioni
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