Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti,
Un mio amico si è appena preso il 1198S .. Gli han fornito un cd ROM da intallar nel pc e l'apposita chiavetta con cui scaricare i dati , Allora vorrei sapere come funzione e come usarlo ..
deve caricare il cd al pc che e' autoinstallante
inserire la chiavetta nell'apposito connettore sotto la sella passeggero e attivare il dda dal blocchetto comando del semimanubrio dx....utilizzare la moto e dopo inserire la chiavetta al pc per scricare i dati
per la chiavetta è semplicissimo comunque per poterci capir qualcosa è meglio analizzare dati da pistate.. basta attivarlo dal menù prima di mettere in movimento la moto e poi quando stai girando con i lampeggio attivare e parzializzare il tempo fino a 30 giri...
E poi un altra cosa appena arrivato a casa ha fatto un giro con noi ma appena superato i 7000giri MI HA DETTO CHe gli si è accesa una spia rossa e subito un calo potenza. Sara un controllo elettronico automatico visto CHe deve far i consueto rodaggio???
non c'è nessun controllo elettronico al rodaggio, nessuna limitazione... ha solo il dtc a livello 8 che in accelerazione stacca anche sulle giunzioni in acciaio dei viadotti
come diceva viSarm quello che c'è scritto in prima pagina già ti spiega tutto
per comprendere meglio ci vorrebbe la moto ma comunque il libretto di istruzioni (molto chiaro) con le immagini fa capire tutto
lo potete scaricare da qui
non c'? nessun controllo elettronico al rodaggio, nessuna limitazione... ha solo il dtc a livello 8 che in accelerazione stacca anche sulle giunzioni in acciaio dei viadotti
come diceva viSarm quello che c'? scritto in prima pagina gi? ti spiega tutto
Comment