Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza retrotreno 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezza retrotreno 1098

Un amico ha variato l'altezza del posteriore della moto e ora vuole tornare alla quota originale ma non se l'? segnata, qualcuno che ha la moto in configurazione originale mi pu? dare l'altezza presa dalla parte inferiore della targa?

grazie

• Font Size
    nessuno che l'ha misurata :-(

Comment

• Font Size
      nein
      non posso proprio aiutarti

manda un PM a paiolino che l'ha appena ritirata

Comment

• Font Size
        Forse in settimana monto la bielletta posteriore sulla R e ti sapro' dare le giuste misure

Comment

• Font Size
          dammi 10 minuti e te la misuro

Comment

• Font Size
            Nella mia, (1198 S) dal bordo inferiore della targa a terra ha 62.5 cm

Comment

• Font Size
              Ooops....non avevo letto bene....ma se ti serve la misura dalla targa...posso dartela domani

Comment

• Font Size
                Allora ho effettuato la misurazione con la moto dritta (non sul cavalletto laterale, ma con entrambe le ruote che toccano terra) e ho tirato un filo a piombo considerando il bordino bianco più esterno della targa.
                Da notare che la mia targa non ha nessun rivestimento con pubblicità del conce, è nuda.
                Io ho rilevato 61.5cm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  Allora ho effettuato la misurazione con la moto dritta (non sul cavalletto laterale, ma con entrambe le ruote che toccano terra) e ho tirato un filo a piombo considerando il bordino bianco pi? esterno della targa.
                  Da notare che la mia targa non ha nessun rivestimento con pubblicit? del conce, ? nuda.
                  Io ho rilevato 61.5cm
                  Non so, la vecchiaia o forse la stanchezza, ma la tua si ? "seduta" di un centimetro.....
                  La mia che ? nuova fiammante ? ancora bella dritta.....!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Non so, la vecchiaia o forse la stanchezza, ma la tua si ? "seduta" di un centimetro.....
                    La mia che ? nuova fiammante ? ancora bella dritta.....!!!
                    hihi la mia si ? sparata circa 6000km con la mia (ex) ragazza seduta sopra...si sar? ingobbita
                    O forse perch? tu c'hai l'Ollins e io c'ho lo Scioua

Comment

• Font Size
                      sul manuale non lo riportano perche' ci sono le tolleranze delle plastiche....quindi non sono attendibili
                      Last edited by vinarm; 07-02-10, 18:49.

Comment

• Font Size
                        in effetti si dovrebbe misurare la lunghezza del puntone sugli interassi dei due uniball...

Comment

• Font Size
                          A? ma che state a d?.. ..si misura la lunghezza del puntone di reazione da centro a centro dei due attacchi uniball mica da terra al portatarga.

Le plastiche per quanto fatte in serie non sono mai identiche al millimetro,ma siete sicuri che non ci sia nel libretto di uso e manutenzione?

In quello del 748R di un mio amico c'? scritta la misura originaria e il limite massimo di altezza.

Comment

• Font Size
                            fategli la distanza centro asse ruota posteriore - centro viti fissaggio silenziatori (al telaietto posteriore)
                            in questo modo sarete al netto della variazione indotta dalla rotazione eccentrico
                            Last edited by elio; 07-02-10, 18:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              fategli la distanza centro asse ruota posteriore - centro viti fissaggio silenziatori (al telaietto posteriore)
                              in questo modo sarete al netto della variazione indotta dalla rotazione eccentrico
                              Nein....anche i telaietti/supporti non sono sempre precisi spaccati al millimetro.

Comment

X
                              Working...
                              X