Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv alla ruota ha una desmosedici rr?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    una volta credevo che maoni ne capisse di moto....
    Last edited by marvindesmo2; 06-02-10, 21:50.

    Comment


    • Font Size
      #107
      non ho mica comprato una Ducati

      Comment


      • Font Size
        #108
        adesso il mio mentore sar? gpm....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          scusate la brutalita' ma ? un topic semplicemente ridicolo.... non si possono fare questo genere di riflessioni qui dentro, dove penso che TUTTI ne capiscano un minimo di moto!
          La storia insegna che QUALSIASI MOTO "RACE REPLICA", dalla honda RC30 alla RC45, alla yamaha R7 per finire con la HONDA NR ...ha sempre manifestato prestazioni "nella norma" nonostante i prezzi di acquisto esorbitanti .... semplicemente perch? sono moto da AMATORE, per i libidinosi , i collezzionisti ai quali non frega nulla di avere 10cv in piu' della concorrenza, vogliono un prodotto esclusivo e senza tempo che possa diventare anche un INVESTIMENTO nel tempo, STOP!
          Chi ? il coglione che si ? comprato una desmosedici per andare i pista a dimostrare la superiorita' del suo mezzo?te lo dico io... NESSUNO!!!
          Chi ha speso 60.000 euro l'ha fatto per altre ragioni NON PER LE PRESTAZIONI PURE ,che potrebbero essere replicate da qualsiasi 1000 stradale jap con poche migliaia di euro di spesa!!
          Ehmmm... Io uno lo conosco...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Staziodb2 View Post
            B? che la enzo sia derivata dalla f1 ? tutto da vedere....al massimo ? l'auto stradale che piu' si avvicina a una f1.....cosa pesa una f1....650kg, che cilindrata ha una f1... 3000 10 cilindri?...quanto pesa la enzo....forse il doppio di una f1 e che cilindrata ha....? un 6000 12 cilindri che nn ha niente a che fare con un motore di f1.... almeno per la ducati d16 peso, motore e cilindrata sono simili a quella da gp, pensi che il motore della enzo si avvicini ai regimi di rotazione del v10 da f1...senza parlare del cambio della enzo o di una f1,la enzo ? un grandissimo mezzo ma nn ha niente a che fare con una f1.....nessuna auto circolante sulle strade che sia porsche ferrari lamborghini ecc ecc ? paragonabile a una f1 hai mai visto andare una f1? ? qlc che sfiora l'assurdo,forse l'unica ferrari che si avvicina ad una f1 ma solo un pochino ? lfa f40
            Le F1 sono 2400 cc !!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              adesso il mio mentore sar? gpm....

              E facciamo anche sesso?

              Comment

              X
              Working...
              X