Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti cv alla ruota ha una desmosedici rr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feralo View Post
    ma guarda su questo punto di vista hai ragione a met?,come me del resto,loro quando si fa sul serio non fanno mai comparative,infatti la desmosedici non le ha mai fatte,calcola che per? con un bmw pensa portimao o mugello con 10 cv in meno gi? parti un p? svantaggiato no,ma scusa ho dimenticato,chi ? la derivata la desmosedici o la bmw
    E te credi che i CV siano tutto? Mavvviaaa

E la ciclistica la BMW dove l'ha lasciata?

Vuoi paragonare l'S1000RR con la Desmosedici? ahahahah

? come paragonare la 500 abarth con la Ferrari. Sar? pur costosa ma qualcosa ha, il fatto che tu non le abbia viste ? un'altro par di mani, io l'ho vista girare invece al Mugello e ti garantisco che ? una Moto che ha i numeri per andare forte e parecchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      ma hai idea delle cavolate che stai dicendo?
      certo facciamo una comparativa e vediamo la derivata a che livello ? nei confronti di una semplice moto,? chiedere troppo ,forse tu non hai capito bene il discorso che ho fatto,quando fai una derivata di quel livello si presume che sia un qualcosa che renda di pi?,quella non ? intesa come moto da passeggio,quella ? una derivata che se messa in pista dovrebbe avere un margine su altre moto considerevole inarivabile,invece ? chiaro che non lo ha,almeno di motore,poi loro come al solito comparative non le fanno.le cavolate io non le dico,e fino a prove contrarie io ho detto dati di fatto,meno cavalli di un bmw semplice moto da 15.000 euro,e nessun confronto in pista,dati di fatto.POI IL FASCINO DELLA MOTO NON SI DISCUTE.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        E te credi che i CV siano tutto? Mavvviaaa

E la ciclistica la BMW dove l'ha lasciata?

Vuoi paragonare l'S1000RR con la Desmosedici? ahahahah

? come paragonare la 500 abarth con la Ferrari. Sar? pur costosa ma qualcosa ha, il fatto che tu non le abbia viste ? un'altro par di mani, io l'ho vista girare invece al Mugello e ti garantisco che ? una Moto che ha i numeri per andare forte e parecchio.
        non paragona le moto,mi piacerebbe paragonare le prestazioni

Comment

• Font Size
          sulle prestazioni è possibile che i cv max siano a vantaggio della BMW ma non sull'erogazione probabilmente, forse nell'arco di giri Ducati potrebbe avere più cv e più coppia, è un V4.

Comment

• Font Size
            sulle prestazioni ? possibile che i cv max siano a vantaggio della BMW ma non sull'erogazione probabilmente, forse nell'arco di giri Ducati potrebbe avere pi? cv e pi? coppia, ? un V4.
            ricordi come la publicizzavano?prestazioni inarrivabili,derivata dalla moto gp,motore inarrivabile,ora tu in tutta coscienza sei sicuro che una moto costruita per dare prestazioni mostruose,motore inarrivabile,telaio cosi,forcelle col?,in pista riesca a fare meglio di un bmw o un kawa?punto di domanda?e ricordati che questa comparativa non ci sar? mai,sappiamo solamente i cavalli alla ruota,un piccolo mezzo per paragonare almeno le potenze.e poi guarda che questa derivata mica l'hanno fatta per le passeggiate,? chiaro che ? un mezzo da corsa nato per stare in pista,ALLORA PERCH? NON DIMOSTRARE UNA SUPERIORIT? NETTA IN PISTA?io penso che non ci sia.e penso anche che una derivata a quei prezzi debba distinguersi anche per le prestazioni non solo per il fascino.

Comment

• Font Size
              Ok guarda qui, non ? poi molto lontana ma io personalmente non mi sono mai preoccupato dei cv in se per s?, ho capito il tuo discorso e lo condivido il fatto del costo\prestazioni.
              [YOUTUBE]s8TX8IzAyBc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Ok guarda qui, non ? poi molto lontana ma io personalmente non mi sono mai preoccupato dei cv in se per s?, ho capito il tuo discorso e lo condivido il fatto del costo\prestazioni.
                [YOUTUBE]s8TX8IzAyBc[/YOUTUBE]
                il sound di sta moto ? orgasmico :eek2:

Comment

• Font Size
                  ma alla fine il discorso ? un altro,comparative non ne abbiamo,l'unico dato che abbiamo sono i cavalli alla ruota che ha:meno di un bmw e pi? o meno simili alle altre mille,una derivata di moto gp dovrebbe almeno avere pi? cavalli di altre moto da strada non di meno,altrimenti che derivata ? a livello di motore?poi naturalmente per fare un paragone sul telaio e sospensioni bisognerebbe confrontarla in pista,cosa che loro(ducati)non far? mai.NON ? PER? CON QUESTO CHE VOGLIO DIRE CHE IL MOTORE ? TUTTO,ANALIZZO L'UNICO DATO DA POTER COMPARARE CON LE ALTRE MOTO DATO CHE COMPARATIVE IN PISTA NON CE NE SONO.

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]L-Q_KcP39eE[/YOUTUBE]

siamo sempre sui 170 alla ruota.

Comment

• Font Size
                      Diciamo che ha 5-10 cv più delle giapponesi e 10-13 cv in meno della BMW.

Comment

• Font Size
                        poi ripeto il fascino della moto non si dicute

Comment

• Font Size
                          beh allora feralo secondo il tuo discorso anche la r7 dovrebbe andare piu della bmw perche costava di piu... tu dirai ma la r7 è uscita 10 + anni fa.
                          la desmo16 al momento dell'uscita 4 anni fa era superiore alle altre 1000, stai paragonando una moto di 4 anni fa con una attualissima, e in 4 anni credimi la tecnologia ha fatto passi enormi.
                          poi sono convinto che attualmente sia d16rr sia ancora una moto che tiene il passo delle altre 1000 attuali.
                          poi bisogna considerare i costi maggiori per creare parti in serie cosi limitata, e poi deve sempre essere una moto che riceva l'omologazione stradale.
                          Last edited by fabiostro; 05-02-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                            Diciamo che ha 5-10 cv pi? delle giapponesi e 10-13 cv in meno della BMW.
                            si le cifre sono queste,per quello dico che un motore con questi cavalli come si fa a dire che ha prestazioni inarivabili e derivato dalla moto gp?penso che il mio discorso sia onesto e non da folle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              beh allora feralo secondo il tuo discorso anche la r7 dovrebbe andare piu della bmw perche costava di piu... tu dirai ma la r7 ? uscita 10 + anni fa.
                              la desmo16 al momento dell'uscita 4 anni fa era superiore alle altre 1000, stai paragonando una moto di 4 anni fa con una attualissima, e in 4 anni credimi la tecnologia ha fatto passi enormi.
                              poi sono convinto che attualmente sia d16rr sia ancora una moto che tiene il passo delle altre 1000 attuali
                              no,non dico questo,nel 2006 le moto gp avevano 240 cv alla ruota credo,e di certo non sono un matto a pensare di mettere queste cavallerie su moto che devono andare anche per strada,cosi dopo 700 800 km rimanevi a piedi,per? dovevano distinguersi,non 170 alla ruota e che derivata ??

Comment

• Font Size
                                poi alla fine ci pu? stare anche il discorso che una derivata non deve avere per forza prestazioni superiori di un altra moto che non lo ? considerata,per? per la mia concezione una derivata mi piacerebbe averla con prestazioni fuori dal comune soprattutto pensando ai soldini di differenza rispetto alle altre,ripeto potrebbe essere anche che la mia concezione voglia una moto che si distingua in tutto quando invece una derivata non va a puntare secco alle prestazioni

Comment

X
                                Working...
                                X