Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

follia modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

follia modifiche

domanda...

Secondo voi, ha senso su Su un s4r testastretta, che ha le piastre probabilmente storte...

cambiare tutto l'avantreno (metto ohlins forche e piastre dritte) + mono dietro ohlins s4rs, + dischi freno, + tagliando e a breve anche dischi frizione?

Sono all'incirca 2000 euro o poco pi?... vale la pena farlo su una moto con 33.000 km ?

• Font Size
    cambiare moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      cambiare moto?
      infatti sto valutando anche quello... però c'ho già speso un sacco... mi piace tantissimo il monster... sono indecisissimo...perchè con 4000 euro mi prendo una moto nuova e la mia me la valutan bene... non so che fare !
      Last edited by Virgo; 05-02-10, 15:59.

Comment

• Font Size
        cosa vuoi prendere?

Comment

• Font Size
          Non ne ho idea, questo è un grosso problema...e non ho molte finanze a disposizione, tipo 4000 euro max max... pensavo una 848 ma ho paura che il motore non mi piaccia (e l'ho gia' guidata ma non ricordo, oltre ad una scomodità mostruosa su strada)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            infatti sto valutando anche quello... per? c'ho gi? speso un sacco... mi piace tantissimo il monster... sono indecisissimo...perch? con 4000 euro mi prendo una moto nuova e la mia me la valutan bene... non so che fare !
            Questa ? una domanda a cui puoi rispondere solo tu, Virgo: da una parte hai la tua moto, quella che ti sei fatto come volevi e su cui vedo che ancora spenderesti soldi per cucirtela addosso.
            Dall'altra parte l'attrattiva di una moto nuova, con meno cavalli e magari devi fare i conti anche con un p? di voglia di cambiare...
            B?, personalmente starei sulla prima, sulla MIA moto sulla quale (se proprio non ne pu? pi?) penserei di fare un tapianto di motore.
            Ma non penso nemmeno che sia questo il tuo caso!

Comment

• Font Size
              sennò mi han detto che con 130 euro vado da scardino, mi fan la verifica della moto, e mi dice se è e cosa è storto... e forse con 70 euro raddrizzo le piastre... una cosa del genere...

però dorato non è male, però mi sa che sono sotto stress

Comment

• Font Size
                io prendere una showa e la cartuccerei a dovere... spendi meno e hai una forca migliore

Comment

• Font Size
                  hitan devi capire che il ducatista se non vede ohlins si sente barbone

Comment

• Font Size
                    ti direi, ti paice la spesa nn conta, la moto và bene se puoi fallo

Comment

• Font Size
                      vai di forche e mono, gli sfizi bisogna toglierseli

Comment

• Font Size
                        Mi han detto che scardino con 70 euro ti raddrizza le piastre... è possibile?

Comunque sto vagliando l'ipotesi di:

Mono Originale Sachs revisionato + molla hyperpro e l'ohlins s4rs che ho a casa venderlo..però dorato me lo fa diventare duro... lo so... non mi serve... però.....
                        Verifica telaio-piastre di sterzo da scardino + eventuale raddrizzatura 200 euro
                        Dischi freno: 200 euro e tagliando...
                        Last edited by Virgo; 05-02-10, 20:21.

Comment

• Font Size
                          se te la vuoi tenere fallo

Comment

• Font Size
                            io ho speso tra tagliando COMPLETO ,mono e kit forca quasi 900 euro per una hornet 2003 ...ma visto il risultato finale completo ne sono stra contento
                            modificata cosi la tua monster la terrai ancora x anni come io terr? la hornet

se non ti si apriranno a met? i carter ducati
                            scherzo eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io ho speso tra tagliando COMPLETO ,mono e kit forca quasi 900 euro per una hornet 2003 ...ma visto il risultato finale completo ne sono stra contento
                              modificata cosi la tua monster la terrai ancora x anni come io terrò la hornet

se non ti si apriranno a metà i carter ducati
                              scherzo eh
                              Bastard mi stai confondendo le idee... non so se risparmiare sti soldi o no...
                              Non so neanche se terrò la moto per altri anni... Boh... è che dorata... avrei a tutti gli effetti un S4RS...
                              Last edited by Virgo; 05-02-10, 20:26.

Comment

X
                              Working...
                              X