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follia modifiche

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    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    100

    pietro cambia il ferro

    streefigheter o speedtriple
    la SF L'ho guidata, versione S ma non mi piace, se cambio torno indietro di CV. la mia ne ha gi? troppi, su strada ? un patema aprire...devo concentrarmi troppo sulla manopola del gas.. e quando non lo faccio son sempre su una ruota che vado nelle altre corsie perch? giro il manubrio ma la moto non gira

    Comunque... forse ho trovato una soluzione...

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      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      la SF L'ho guidata, versione S ma non mi piace, se cambio torno indietro di CV. la mia ne ha gi? troppi, su strada ? un patema aprire...devo concentrarmi troppo sulla manopola del gas.. e quando non lo faccio son sempre su una ruota che vado nelle altre corsie perch? giro il manubrio ma la moto non gira

      Comunque... forse ho trovato una soluzione...
      ecco adesso allora posso preoccuparmi sul serio

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        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ecco adesso allora posso preoccuparmi sul serio
        http://www.subito.it/vi/10224998.htm che dite? così mi faccio anche i semimanubri che mi piacerebbe provare per un pò
        Last edited by Virgo; 05-02-10, 22:24.

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          #34
          non male,non male la rac 50

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            #35
            Comunque, fangulo tutto vado a letto

            vedremo... magari sta marzocchi... sarebbe da anodizzare perchè il colore è obrobrioso.. però non male

            PS. quando vedo sti prezzi:

            Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


            Non oso immaginare la mia, graffiata, ex incidentata, con 33.000 km e 3 proprietari
            Last edited by Virgo; 05-02-10, 22:42.

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              #36
              Originally posted by Hitan View Post
              Quali hai visto? E comunque le paragoni ad una ohlins usata... di primo equipaggiamento, non una aftermarket.

              Se davvero non vuoi spendere tanto, in caso fai raddrizzare, cambi molle, pompanti, fai rifare le scorrevolezze, ed anodizzi i foderi d'oro... ed al bar vedono una ohlins
              Tralasciando la solita diatriba ohlins OM vs Fg 43 , ma hai idea del costo delle lavorazioni di cui parli ?

              Senza andar troppo lontani nel forum



              Cartucce forcella Extremetch



              Matrix




              I pompanti costano meno (un 150 -200 € solo di ricambi) , ma non è che facciano miracoli .. la cartuccia rimarrebbe comunque quella di serie da 20 mm .
              Last edited by *Dago*; 06-02-10, 08:41.

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                #37
                Non ho caito cosa ti prenderesti con 4000 euro di differenza...

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                  #38
                  Virgo...per te le moto nuove sono troppo "Borghesi"...hai bisogno di una moto "Ignorante"...quindi prima di tutto sistema la ciclistica, metti un Kit sull'anteriore (lascia stare le finte ohlins) e compra un mono aftermarket (non quelli di primo equipaggiamento marchiati Ohlins...), poi hai tutto quello di cui hai bisogno.

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                    #39
                    Originally posted by Hitan View Post
                    ma io ho una ducati... ma non ho capito nulla allora...
                    scherzavo

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                      #40
                      Se sei innamorato della tua moto fallo!!! almeno..io lo farei!

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                        #41
                        E tra Ohlins s4rs e marzocchi RAC 50 ?

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                          #42
                          io direi che quelle son purtroppo da annoverare tra le finte ohlins, per cui direi rac, certo che cmq se puoi a questo punto perchè non prendi le vere ohlins?

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                            #43
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E tra Ohlins s4rs e marzocchi RAC 50 ?
                            devo rispondere??????????????????????????

                            marzoccole all the way... se invece mi parli di ohlins road & track se ne parla..

                            io cmq mi sono trovato nella tua situazione (anzi peggio 7000 euro di danni totali alla moto) e la mia scelta l'ho fatta... il mostro ? sempre il mostro.. di motore ce ne ? (tu con il testastretta ancor di pi?) il telaio ? sano... se cambi le sospensioni metti una bella piastra di sterzo bella gnucca... e potenzi i freni.. ti trovi con una moto "totale"

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                              #44
                              ah se ti può interessare ho un amico che vende le rac 50 sbk NUOVE con fattura e granzia ad un prezzo direi ottimo!!!

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                                #45
                                Ho deciso che lascio quel che ho... L'ho usata ieri e ho capito!!!

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