Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

follia modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    100

pietro cambia il ferro

streefigheter o speedtriple
    la SF L'ho guidata, versione S ma non mi piace, se cambio torno indietro di CV. la mia ne ha gi? troppi, su strada ? un patema aprire...devo concentrarmi troppo sulla manopola del gas.. e quando non lo faccio son sempre su una ruota che vado nelle altre corsie perch? giro il manubrio ma la moto non gira

Comunque... forse ho trovato una soluzione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      la SF L'ho guidata, versione S ma non mi piace, se cambio torno indietro di CV. la mia ne ha gi? troppi, su strada ? un patema aprire...devo concentrarmi troppo sulla manopola del gas.. e quando non lo faccio son sempre su una ruota che vado nelle altre corsie perch? giro il manubrio ma la moto non gira

Comunque... forse ho trovato una soluzione...
      ecco adesso allora posso preoccuparmi sul serio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ecco adesso allora posso preoccuparmi sul serio
        http://www.subito.it/vi/10224998.htm che dite? così mi faccio anche i semimanubri che mi piacerebbe provare per un pò
        Last edited by Virgo; 05-02-10, 22:24.

Comment

• Font Size
          non male,non male la rac 50

Comment

• Font Size
            Comunque, fangulo tutto vado a letto

vedremo... magari sta marzocchi... sarebbe da anodizzare perchè il colore è obrobrioso.. però non male

PS. quando vedo sti prezzi:

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Non oso immaginare la mia, graffiata, ex incidentata, con 33.000 km e 3 proprietari
            Last edited by Virgo; 05-02-10, 22:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              Quali hai visto? E comunque le paragoni ad una ohlins usata... di primo equipaggiamento, non una aftermarket.

Se davvero non vuoi spendere tanto, in caso fai raddrizzare, cambi molle, pompanti, fai rifare le scorrevolezze, ed anodizzi i foderi d'oro... ed al bar vedono una ohlins
              Tralasciando la solita diatriba ohlins OM vs Fg 43 , ma hai idea del costo delle lavorazioni di cui parli ?

Senza andar troppo lontani nel forum

Cartucce forcella Extremetch

Matrix

I pompanti costano meno (un 150 -200 € solo di ricambi) , ma non è che facciano miracoli .. la cartuccia rimarrebbe comunque quella di serie da 20 mm .
              Last edited by *Dago*; 06-02-10, 08:41.

Comment

• Font Size
                Non ho caito cosa ti prenderesti con 4000 euro di differenza...

Comment

• Font Size
                  Virgo...per te le moto nuove sono troppo "Borghesi"...hai bisogno di una moto "Ignorante"...quindi prima di tutto sistema la ciclistica, metti un Kit sull'anteriore (lascia stare le finte ohlins) e compra un mono aftermarket (non quelli di primo equipaggiamento marchiati Ohlins...), poi hai tutto quello di cui hai bisogno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    ma io ho una ducati... ma non ho capito nulla allora...
                    scherzavo

Comment

• Font Size
                      Se sei innamorato della tua moto fallo!!! almeno..io lo farei!

Comment

• Font Size
                        E tra Ohlins s4rs e marzocchi RAC 50 ?

Comment

• Font Size
                          io direi che quelle son purtroppo da annoverare tra le finte ohlins, per cui direi rac, certo che cmq se puoi a questo punto perchè non prendi le vere ohlins?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E tra Ohlins s4rs e marzocchi RAC 50 ?
                            devo rispondere??????????????????????????

marzoccole all the way... se invece mi parli di ohlins road & track se ne parla..

io cmq mi sono trovato nella tua situazione (anzi peggio 7000 euro di danni totali alla moto) e la mia scelta l'ho fatta... il mostro ? sempre il mostro.. di motore ce ne ? (tu con il testastretta ancor di pi?) il telaio ? sano... se cambi le sospensioni metti una bella piastra di sterzo bella gnucca... e potenzi i freni.. ti trovi con una moto "totale"

Comment

• Font Size
                              ah se ti può interessare ho un amico che vende le rac 50 sbk NUOVE con fattura e granzia ad un prezzo direi ottimo!!!

Comment

• Font Size
                                Ho deciso che lascio quel che ho... L'ho usata ieri e ho capito!!!

Comment

X
                                Working...
                                X