Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

follia modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    io prendere una showa e la cartuccerei a dovere... spendi meno e hai una forca migliore
    Ma quanto costano queste cartucce ?

Quelle che ho visto sino ad ora quanto una ohlins usata ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Bastard mi stai confondendo le idee... non so se risparmiare sti soldi o no...
      Non so neanche se terrò la moto per altri anni... Boh... è che dorata... avrei a tutti gli effetti un S4RS...
      a parte gli scherzi virgo

non si può paragonare una s4r e una hornet

se fosse mia la monster e non sono nell'idea di tenerla x altri anni...io la farei "vedere" e al limite aggiustare da SCARDINO/PIEROBON in modo da essere sereno e poi la terrei sempre molto in ordine di sospensioni/freni e ovviamente motore perchè le nostre moto ci piacciono che siano in ordine
      con poco + di 300 euro revisioni la forca (olio ,lamelle modifica pompanti) e il mono (olio e azoto nuovi) e per il tuo uso è + che sufficiente

non spenderei mai 2000 euro solo x avere del giallo (quanto è ..la metà del valore della moto???) in una moto comunque "passata" in un qualcosa che,estetica a parte,per il tuo uso non ti da grandi vantaggi

tienla sempre perfettamente taglaindata e appunto spendendo quello che serve veramente e gira
      Last edited by bosco_RR; 05-02-10, 20:38.

Comment

• Font Size
        infatti sto valutando anche quello... per? c'ho gi? speso un sacco... mi piace tantissimo il monster... sono indecisissimo...perch? con 4000 euro mi prendo una moto nuova e la mia me la valutan bene... non so che fare !
        prendi una moto nuova senza pensarci ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          a parte gli scherzi virgo

non si pu? paragonare una s4r e una hornet

se fosse mia la monster e non sono nell'idea di tenerla x altri anni...io la farei "vedere" e al limite aggiustare da SCARDINO/PIEROBON in modo da essere sereno e poi la terrei sempre molto in ordine di sospensioni/freni e ovviamente motore perch? le nostre moto ci piacciono che siano in ordine
          con poco + di 300 euro revisioni la forca (olio ,lamelle modifica pompanti) e il mono (olio e azoto nuovi) e per il tuo uso ? + che sufficiente

non spenderei mai 2000 euro solo x avere del giallo (quanto ? ..la met? del valore della moto???) in una moto comunque "passata" in un qualcosa che,estetica a parte,per il tuo uso non ti da grandi vantaggi

tienla sempre perfettamente taglaindata e appunto spendendo quello che serve veramente e gira
          Per quanto riguarda i tagliandi, sempre in ducati e perciso...qualsiasi cosa faccia...(anche il cambio gomme lo faccio fare l?, le gomme non le compro l? per?)

Valuter?... perch? il dorato mi eccita, ma ho paura che mettiamo caso la spacco in un incidente... non prender? mai quei soldi.... cio? per come la uso da assassino non ? il caso di spenderci troppo...? solo che sarebbe una ventata di nuovo.... che la ritiro dal meccanico con le sue forcelle oro come il mono.... i piedini chiari con le pinze radiali... quando vado al bar l'oro luccica, e in tinta con il telaio rosso e il serbatoio bronzo... sono stupendi..... AHHH CHE indecisione...

Comment

• Font Size
            fai il motociclista di sostanza....non quello da bar

lascia stare falla vedere e raddrizzala,revisiona le sospensioni di serie rifà la frizione e parti

da buon seguace di piraja sai benissimo che il tuo "bar" è far vedere i sorci verdi a tutti in strada...non fermo parcheggiato

Comment

• Font Size
              fai il motociclista di sostanza....non quello da bar

lascia stare falla vedere e raddrizzala,revisiona le sospensioni di serie rif? la frizione e parti

da buon seguace di piraja sai benissimo che il tuo "bar" ? far vedere i sorci verdi a tutti in strada...non fermo parcheggiato

Beh ma quello lo faccio gi?, ? che avere ste megasospensioni...mica ? male... per il resto, piraja docet....... un mito, iscriviti al gruppo su facebook

Comment

• Font Size
                Anche perchè pensavo.. metto forca, mono ohlins, preciso tutto lineare, rimetto le sospensioni base tarature e la uso come se fosse nuova...conta però che rivendere i pezzi.. pago 1400 tutto, ma avrei da rivendere: parafango in carbonio, manubrio, supporto faro, faro.. alla fine le pagherei sui 1000 euro...
                Con l'alternativa avrò le sospensoni Progressive.... BOH non ci capisco piu' niente... !
                Last edited by Virgo; 05-02-10, 21:51.

Comment

• Font Size
                  Anche perch? pensavo.. metto forca, mono ohlins, preciso tutto lineare, rimetto le sospensioni base tarature e la uso come se fosse nuova...conta per? che rivendere i pezzi.. pago 1400 tutto, ma avrei da rivendere: parafango in carbonio, manubrio, supporto faro, faro.. alla fine le pagherei sui 1000 euro...
                  Con l'alternativa avr? le sospensoni Progressive.... BOH non ci capisco piu' niente... !
                  secondo me sei un folle

tienila in ordine facci la sua manutenzione ,divertiti cos? e incomincia a mettere fieno in cascina per un altro ferro ? la cosa + sensata da fare

Comment

• Font Size
                    tieni la tua... e quando potrai la cambierai con qualcosa che ti piace

Comment

• Font Size
                      secondo me sei un folle

tienila in ordine facci la sua manutenzione ,divertiti così e incomincia a mettere fieno in cascina per un altro ferro è la cosa + sensata da fare
                      Il problema è che il fieno per un altro ferro c'e', è solo che io non voglio spendere 5000 o piu' euro per cambiarla... sono pazzo i know...ma non c'e' molto altro che mi attizza... quindi niente ollinz....
                      Last edited by Virgo; 05-02-10, 22:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Ma quanto costano queste cartucce ?

Quelle che ho visto sino ad ora quanto una ohlins usata ...
                        Quali hai visto? E comunque le paragoni ad una ohlins usata... di primo equipaggiamento, non una aftermarket.

Se davvero non vuoi spendere tanto, in caso fai raddrizzare, cambi molle, pompanti, fai rifare le scorrevolezze, ed anodizzi i foderi d'oro... ed al bar vedono una ohlins

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          hitan devi capire che il ducatista se non vede ohlins si sente barbone
                          ma io ho una ducati... ma non ho capito nulla allora...

Comment

• Font Size
                            PS. nel monster s4r.. l'interasse delle pinze è 100 o 108?

Comment

• Font Size
                              se la moto che hai ti piace e ti soddisfa monta giallo, non te ne pentirai e la differenza si sente eccome.
                              se la moto la vuoi cambiare a breve riparala cercando di spendere il meno possibile.

PS. nel monster s4r.. l'interasse delle pinze è 100 o 108?
                              100 (come tutte le ducati, aprilia, mv, bimota, ktm, husqvarna con attacchi radiali)
                              Last edited by Spada84; 05-02-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                                PS. nel monster s4r.. l'interasse delle pinze ? 100 o 108?
                                100

pietro cambia il ferro

streefigheter o speedtriple

Comment

X
                                Working...
                                X