Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bastard mi stai confondendo le idee... non so se risparmiare sti soldi o no...
Non so neanche se terrò la moto per altri anni... Boh... è che dorata... avrei a tutti gli effetti un S4RS...
a parte gli scherzi virgo
non si può paragonare una s4r e una hornet
se fosse mia la monster e non sono nell'idea di tenerla x altri anni...io la farei "vedere" e al limite aggiustare da SCARDINO/PIEROBON in modo da essere sereno e poi la terrei sempre molto in ordine di sospensioni/freni e ovviamente motore perchè le nostre moto ci piacciono che siano in ordine
con poco + di 300 euro revisioni la forca (olio ,lamelle modifica pompanti) e il mono (olio e azoto nuovi) e per il tuo uso è + che sufficiente
non spenderei mai 2000 euro solo x avere del giallo (quanto è ..la metà del valore della moto???) in una moto comunque "passata" in un qualcosa che,estetica a parte,per il tuo uso non ti da grandi vantaggi
tienla sempre perfettamente taglaindata e appunto spendendo quello che serve veramente e gira
infatti sto valutando anche quello... per? c'ho gi? speso un sacco... mi piace tantissimo il monster... sono indecisissimo...perch? con 4000 euro mi prendo una moto nuova e la mia me la valutan bene... non so che fare !
se fosse mia la monster e non sono nell'idea di tenerla x altri anni...io la farei "vedere" e al limite aggiustare da SCARDINO/PIEROBON in modo da essere sereno e poi la terrei sempre molto in ordine di sospensioni/freni e ovviamente motore perch? le nostre moto ci piacciono che siano in ordine
con poco + di 300 euro revisioni la forca (olio ,lamelle modifica pompanti) e il mono (olio e azoto nuovi) e per il tuo uso ? + che sufficiente
non spenderei mai 2000 euro solo x avere del giallo (quanto ? ..la met? del valore della moto???) in una moto comunque "passata" in un qualcosa che,estetica a parte,per il tuo uso non ti da grandi vantaggi
tienla sempre perfettamente taglaindata e appunto spendendo quello che serve veramente e gira
Per quanto riguarda i tagliandi, sempre in ducati e perciso...qualsiasi cosa faccia...(anche il cambio gomme lo faccio fare l?, le gomme non le compro l? per?)
Valuter?... perch? il dorato mi eccita, ma ho paura che mettiamo caso la spacco in un incidente... non prender? mai quei soldi.... cio? per come la uso da assassino non ? il caso di spenderci troppo...? solo che sarebbe una ventata di nuovo.... che la ritiro dal meccanico con le sue forcelle oro come il mono.... i piedini chiari con le pinze radiali... quando vado al bar l'oro luccica, e in tinta con il telaio rosso e il serbatoio bronzo... sono stupendi..... AHHH CHE indecisione...
fai il motociclista di sostanza....non quello da bar
lascia stare falla vedere e raddrizzala,revisiona le sospensioni di serie rif? la frizione e parti
da buon seguace di piraja sai benissimo che il tuo "bar" ? far vedere i sorci verdi a tutti in strada...non fermo parcheggiato
Beh ma quello lo faccio gi?, ? che avere ste megasospensioni...mica ? male... per il resto, piraja docet....... un mito, iscriviti al gruppo su facebook
Anche perchè pensavo.. metto forca, mono ohlins, preciso tutto lineare, rimetto le sospensioni base tarature e la uso come se fosse nuova...conta però che rivendere i pezzi.. pago 1400 tutto, ma avrei da rivendere: parafango in carbonio, manubrio, supporto faro, faro.. alla fine le pagherei sui 1000 euro...
Con l'alternativa avrò le sospensoni Progressive.... BOH non ci capisco piu' niente... !
Anche perch? pensavo.. metto forca, mono ohlins, preciso tutto lineare, rimetto le sospensioni base tarature e la uso come se fosse nuova...conta per? che rivendere i pezzi.. pago 1400 tutto, ma avrei da rivendere: parafango in carbonio, manubrio, supporto faro, faro.. alla fine le pagherei sui 1000 euro...
Con l'alternativa avr? le sospensoni Progressive.... BOH non ci capisco piu' niente... !
secondo me sei un folle
tienila in ordine facci la sua manutenzione ,divertiti cos? e incomincia a mettere fieno in cascina per un altro ferro ? la cosa + sensata da fare
tienila in ordine facci la sua manutenzione ,divertiti così e incomincia a mettere fieno in cascina per un altro ferro è la cosa + sensata da fare
Il problema è che il fieno per un altro ferro c'e', è solo che io non voglio spendere 5000 o piu' euro per cambiarla... sono pazzo i know...ma non c'e' molto altro che mi attizza... quindi niente ollinz....
Quelle che ho visto sino ad ora quanto una ohlins usata ...
Quali hai visto? E comunque le paragoni ad una ohlins usata... di primo equipaggiamento, non una aftermarket.
Se davvero non vuoi spendere tanto, in caso fai raddrizzare, cambi molle, pompanti, fai rifare le scorrevolezze, ed anodizzi i foderi d'oro... ed al bar vedono una ohlins
se la moto che hai ti piace e ti soddisfa monta giallo, non te ne pentirai e la differenza si sente eccome.
se la moto la vuoi cambiare a breve riparala cercando di spendere il meno possibile.
Comment