Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperto elettronica e motori Ducati cercasi (nord-centro Italia)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pantah View Post
    Ti posso consigliare il mio ha l'officina a cinisello balsamo,500 mt.dalla tangenziale,si chiama Nando De Cecco e in quanto ad esperienza su
    Ducati 4v ne ha da vendere avendo avuto un team nel mondiale SBK e italiano
    partendo proprio con la 888.
    Anch'io ho un sp3 e lui me l'ha trasformata in una replica delle ufficiali,motore compreso.
    Se ti interessa scrivimi che ti mando i dettagli.
    lamps
    Mandata email e mp
    tanki?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by duca851 View Post
      Ma ciao tiz!!
      gira e rigira ci ritroviamo sempre, è?!..
      E sempre con lo stesso problema da risolvere...
      Il cablaggio della 916 SPS è diverso da quella della sp, mi dissero all'epoca,
      cmq ho altri cablaggi comprati nel tempo... il problema più grosso è che in quelli del 916 sps c'è un solo sensore... nel 888 sp5 due... però mi sembra di aver recuperato anche un cablaggio con i due.
      E' probabile che quello che mi avevano venduito per 916 sps, completo di corpi farfallati e centralina, sia di un altro modello... perciç mi serve uno che conosca gli 888/916 come le sue tasche!!
      Grazie!
      Lamps,
      Duca
      giusto per farmi gli affari tuoi perchè dici che il tuo cablaggio sp5 è incompleto?
      io ho sottomano un cablaggio sp4 che, a parte la centralina, dovrebbe essere identico quindi, se vuoi, possiamo confrontarli per capire dove (e se) nel tuo manchi qualcosa
      magari risolviamo così senza superesperti ...
      Last edited by jacknipper; 05-02-10, 10:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jacknipper View Post
        giusto per farmi gli affari tuoi perch? dici che il tuo cablaggio sp5 ? incompleto?
        io ho sottomano un cablaggio sp4 che, a parte la centralina, dovrebbe essere identico quindi, se vuoi, possiamo confrontarli per capire dove (e se) nel tuo manchi qualcosa
        magari risolviamo cos? senza superesperti ...
        Magari!! Volentierissimo, devo solo recuperarli perch? una parte ? gi? montata sulla moto, l'altra ? in uno scatolone, ma al momento sono nella bergamasca nel garage dei suoceri, devo recuperarli. Il problema ? la moto, perch? dovrei noleggiare un furgone per venire da te...al momento sono senza rimorchio
        Per?, potremo intanto vedere il cablaggio che ho in pi?, comprato successivamente. Recupero prossima settimana e poi ci risentiamo,
        mandami i tuoi contatti se vuoi via email o mp; grazie
        Marco
        duca@d-riders.com

        Comment

        X
        Working...
        X