Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperto elettronica e motori Ducati cercasi (nord-centro Italia)
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by duca851 View PostMa ciao tiz!!
gira e rigira ci ritroviamo sempre, è?!..
E sempre con lo stesso problema da risolvere...
Il cablaggio della 916 SPS è diverso da quella della sp, mi dissero all'epoca,
cmq ho altri cablaggi comprati nel tempo... il problema più grosso è che in quelli del 916 sps c'è un solo sensore... nel 888 sp5 due... però mi sembra di aver recuperato anche un cablaggio con i due.
E' probabile che quello che mi avevano venduito per 916 sps, completo di corpi farfallati e centralina, sia di un altro modello... perciç mi serve uno che conosca gli 888/916 come le sue tasche!!
Grazie!
Lamps,
Ducaperchè dici che il tuo cablaggio sp5 è incompleto?
io ho sottomano un cablaggio sp4 che, a parte la centralina, dovrebbe essere identico quindi, se vuoi, possiamo confrontarli per capire dove (e se) nel tuo manchi qualcosa
magari risolviamo così senza superesperti ...Last edited by jacknipper; 05-02-10, 10:18.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postgiusto per farmi gli affari tuoiperch? dici che il tuo cablaggio sp5 ? incompleto?
io ho sottomano un cablaggio sp4 che, a parte la centralina, dovrebbe essere identico quindi, se vuoi, possiamo confrontarli per capire dove (e se) nel tuo manchi qualcosa
magari risolviamo cos? senza superesperti ...
Per?, potremo intanto vedere il cablaggio che ho in pi?, comprato successivamente. Recupero prossima settimana e poi ci risentiamo,
mandami i tuoi contatti se vuoi via email o mp; grazie
Marco
duca@d-riders.com
Comment
X
Comment