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Esperto elettronica e motori Ducati cercasi (nord-centro Italia)

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    #1

    Esperto elettronica e motori Ducati cercasi (nord-centro Italia)

    Salve a tutti,

    sarei grato a chiunque sapesse darmi indicazioni (veritiere) riguardo a un esperto di elettronica e motori Ducati 4v che lavori al nord-centro Italia.

    Ho un motore 888 SP5 con cablaggi originali, ma forse incompleti, e cablaggio/centralina/corpi farfallati di un 916 SPS.
    Devo assolutamente mettere in moto la mia piccola prima del WDW, che necessita di un appassionato e bravo meccanico/elettrauto che conosca questo motore e lo faccia girare come si deve!

    Grazie!
    Lamps,

    Duca

    p.s. ? tutto gi? montato su telaio e completo di ciclistica.

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    #2
    ti posso condigliare un meccanico di Verderio, in provincia di Lecco, ne sa una piu del diavolo sopratutto di moto di quell'annata

    dove abiti!?

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      #3
      sono di Milano.. non è per caso Eugenio, vero?

      Duca (del Ducati Milano )

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        #4
        hai già sentito il perfetti?

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          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          hai gi? sentito il perfetti?
          Non lo conosco...

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            #6
            Originally posted by duca851 View Post
            Salve a tutti,

            sarei grato a chiunque sapesse darmi indicazioni (veritiere) riguardo a un esperto di elettronica e motori Ducati 4v che lavori al nord-centro Italia.

            Ho un motore 888 SP5 con cablaggi originali, ma forse incompleti, e cablaggio/centralina/corpi farfallati di un 916 SPS.
            Devo assolutamente mettere in moto la mia piccola prima del WDW, che necessita di un appassionato e bravo meccanico/elettrauto che conosca questo motore e lo faccia girare come si deve!

            Grazie!
            Lamps,

            Duca

            p.s. ? tutto gi? montato su telaio e completo di ciclistica.
            Cosa vuoi sapere ?
            Io avevo un 888 SP4S ultrapistolato che a forza di frequentare la NCR prima e la Giocamoto racing poi tenevo a posto da solo, se si tratta di fasature TPS o comunque regolazioni forse ti posso aiutare. se invece sono problemi di impiantistica (elettrica allora come non detto...)

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              #7
              Originally posted by duca851 View Post
              Non lo conosco...
              a passirana di rho, 20 anni fa il Meccanico moto morini di milano, poi ducati e ora fa parte del circuito del ducati store di milano anche se fa tutta storia a se come officina ecc
              è un pò "brusco" come carattere, a volte, ma le manine sono d'oro ... i tempi sono biblici ma il risultato è assicurato
              suo figlio corre tutt'ora con morini nelle gare d'epoca curate da lui (curate è una parola restrittiva per moto fatte a mano e dal pieno ... attenzione alla bava se le ha li in officina
              Last edited by jacknipper; 04-02-10, 15:39.

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                #8
                Se vuoi senti Alex, è iscritto anche qui su DDG, utente alex@ferro, ha l'officina a CassanoMagnago.
                Last edited by GASte; 04-02-10, 15:47.

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                  #9
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  a passirana di rho, 20 anni fa il Meccanico moto morini di milano, poi ducati e ora fa parte del circuito del ducati store di milano anche se fa tutta storia a se come officina ecc
                  ? un p? "brusco" come carattere, a volte, ma le manine sono d'oro ... i tempi sono biblici ma il risultato ? assicurato
                  suo figlio corre tutt'ora con morini nelle gare d'epoca curate da lui (curate ? una parola restrittiva per moto fatte a mano e dal pieno ... attenzione alla bava se le ha li in officina
                  Grazie mille jack! lamps,
                  Duca

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                    #10
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Cosa vuoi sapere ?
                    Io avevo un 888 SP4S ultrapistolato che a forza di frequentare la NCR prima e la Giocamoto racing poi tenevo a posto da solo, se si tratta di fasature TPS o comunque regolazioni forse ti posso aiutare. se invece sono problemi di impiantistica (elettrica allora come non detto...)
                    Purtroppo si tratta proprio di impiantistica, cablaggi modificati etc... grazie lo stesso
                    Lamps,
                    Duca

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                      #11
                      Originally posted by GASte View Post
                      Se vuoi senti Alex, ? iscritto anche qui su DDG, utente alex@ferro, ha l'officina a CassanoMagnago.
                      Grazie x la dritta! lamps,
                      Duca

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                        #12
                        Originally posted by duca851 View Post
                        sono di Milano.. non ? per caso Eugenio, vero?

                        Duca (del Ducati Milano )

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                          #13
                          il cablaggio della 916 sps non è compatibile con il cablaggio della 888sp5
                          moduli di potenza e relè diversi.non puoi fare un plug&play e nemmeno adattarne uno all'altro.sono estremamente diversi(sia per componentistica che per lunghezze di fili).
                          ti conviene cercare un cablaggio per 888 sp5.
                          o trapaintare completamente l'impianto della 916 sp con tutti i suoi componenti,riposizionandoli dove arrivano i fili.

                          ciao tiz

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                            #14
                            Originally posted by duca851 View Post
                            Salve a tutti,

                            sarei grato a chiunque sapesse darmi indicazioni (veritiere) riguardo a un esperto di elettronica e motori Ducati 4v che lavori al nord-centro Italia.

                            Ho un motore 888 SP5 con cablaggi originali, ma forse incompleti, e cablaggio/centralina/corpi farfallati di un 916 SPS.
                            Devo assolutamente mettere in moto la mia piccola prima del WDW, che necessita di un appassionato e bravo meccanico/elettrauto che conosca questo motore e lo faccia girare come si deve!

                            Grazie!
                            Lamps,

                            Duca

                            p.s. ? tutto gi? montato su telaio e completo di ciclistica.
                            Ti posso consigliare il mio ha l'officina a cinisello balsamo,500 mt.dalla tangenziale,si chiama Nando De Cecco e in quanto ad esperienza su
                            Ducati 4v ne ha da vendere avendo avuto un team nel mondiale SBK e italiano
                            partendo proprio con la 888.
                            Anch'io ho un sp3 e lui me l'ha trasformata in una replica delle ufficiali,motore compreso.
                            Se ti interessa scrivimi che ti mando i dettagli.
                            lamps

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                              #15
                              Originally posted by tiz851 View Post
                              il cablaggio della 916 sps non ? compatibile con il cablaggio della 888sp5
                              moduli di potenza e rel? diversi.non puoi fare un plug&play e nemmeno adattarne uno all'altro.sono estremamente diversi(sia per componentistica che per lunghezze di fili).
                              ti conviene cercare un cablaggio per 888 sp5.
                              o trapaintare completamente l'impianto della 916 sp con tutti i suoi componenti,riposizionandoli dove arrivano i fili.

                              ciao tiz
                              Ma ciao tiz!!
                              gira e rigira ci ritroviamo sempre, ??!..
                              E sempre con lo stesso problema da risolvere...
                              Il cablaggio della 916 SPS ? diverso da quella della sp, mi dissero all'epoca,
                              cmq ho altri cablaggi comprati nel tempo... il problema pi? grosso ? che in quelli del 916 sps c'? un solo sensore... nel 888 sp5 due... per? mi sembra di aver recuperato anche un cablaggio con i due.
                              E' probabile che quello che mi avevano venduito per 916 sps, completo di corpi farfallati e centralina, sia di un altro modello... perci? mi serve uno che conosca gli 888/916 come le sue tasche!!
                              Grazie!
                              Lamps,
                              Duca

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