Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo giusto per un Akrapovic completo 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo giusto per un Akrapovic completo 1098

    Raga, secondo voi quale potrebbe essere il prezzo adeguato per uno scarico completo Akrapovic full titanium EVO3 per la 1098 usato???
    Accetto vivamente i Vostri consigli, prch? devo farmi un'idea di prevntivo e non so da dove partire
    Grazie a tutti della collaborazione!!!...o semplicemente per aver sminchiato del tempo attorno al mio post!

  • Font Size
    #2
    evo3 (non evo2 commerciale) è il prodotto da gara
    per cui ci sono solo per 1098R (o 1198)
    comunque da 2000€ in poi a seconda dello stato d'uso

    su motore originale lascia perdere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elio View Post
      evo3 (non evo2 commerciale) ? il prodotto da gara
      per cui ci sono solo per 1098R (o 1198)
      comunque da 2000? in poi a seconda dello stato d'uso

      su motore originale lascia perdere
      Grazie Elio....il tipo con cui ho il contatto ha detto che va bene su 1098 sia R che S...tu dici che monta anche su 848?
      Perch? su motore originale nulla da fare? ? troppo spinto come sistema di scarico? ha il ?70 mm, ed ? in perfette condizioni, con terminali in carbonio e staffa paracalore in carbonio. Sec me ? un affare! Non ti dico il prezzo se no me lo vai a comprare tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Grazie Elio....il tipo con cui ho il contatto ha detto che va bene su 1098 sia R che S...tu dici che monta anche su 848?
        Perchè su motore originale nulla da fare? è troppo spinto come sistema di scarico? ha il Ø70 mm, ed è in perfette condizioni, con terminali in carbonio e staffa paracalore in carbonio. Sec me è un affare! Non ti dico il prezzo se no me lo vai a comprare tu
        1098R ed 1198 hanno un tipo di collettore
        1098 (base ed S) un altro tipo
        848 non penso ma in ogni caso non sarebbe adatto

        ripeto evo3 è roba da gara ufficiale che monta sui motori RS... rispetto all'evo2 (il full titanio akra in normale vendita) cambia per la presenza di un raccordo di compensazione tra i 2 collettori e sicuramente per diametri e conicità
        Last edited by elio; 04-02-10, 17:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          1098R ed 1198 hanno un tipo di collettore
          1098 (base ed S) un altro tipo
          848 non penso ma in ogni caso non sarebbe adatto

          ripeto evo3 ? roba da gara ufficiale che monta sui motori RS... rispetto all'evo2 (il full titanio akra in normale vendita) cambia per la presenza di un raccordo di compensazione tra i 2 collettori e sicuramente per diametri e conicit?
          ok grazie della dritta Elio...ti sapr? dire!!!

          Comment

          X
          Working...
          X