su quella moto, quegli scarichi non si guardano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AJKO SCARICO 848/1098/1198.....cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
direi che sotto magari 1 honda fa molto moto gp , sul 1098 come direbbe qualkuno "ma che c'azzecca!?!" , per nn parlare della targa che si regge sul terminale e la flangia kmetyrica reggi scarico laterale ......mah! che gusti !
Comment
-
dai lavori visti da ajko nel corso degli anni direi che questa è una richiesta su misura da parte di qualche cliente... mazza che gusti di schifo... poi quei tubetti... mamma mia non fatemi parlare va che è meglio ahahahahaha
Comment
-
io ho visto scarichi di Ajko a dir poco fantastici...ovviamente quando si lavora "su richieste specifiche"...c'è poco da inventarsi, se l'idea è brutta, il risultato sarà brutto...se a me chiedono un tatuaggio oggettivamente brutto e il cliente non vuole cambiare idea...posso farglielo al massimo della precisione di realizzazione, ma sempre un tatuaggio brutto rimarrà
Comment
-
Gi? messo sto scarico e gi? risposto.
E' stata la volont? di un cliente (che tra l'altro conosco) e so per certo che ajko non apprezzava ma visto che il cliente paga lui l'ha fatto.
I soldi so soldi e non ci si sputa mai sopra, soprattutto in questo periodo poi se il cliente ha dei gusti del caxxo non ? colpa di nessuno.
Comment
X
Comment