Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' ducati ha paura delle comparative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    ma non ? vero...se hanno lo stesso diametro (190/55) basta solo regolarlo al livello che pi? ti piace...se usi una gomma pi? appuntita del pirelli basta che abbassi di 1 o 2 livelli e funziona benissimo...provato.
    Appunto lo abbiamo provato anche noi e abbiamo usato Dunlop,
    con la 1098R
    x far funzionare bene il DTC lo ha mandato in Ducati ad aggiornare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non partecipano perche sanno gi? come vanno le proprie moto,per partecipare alle comparative aspettano di far uscira la moto con il 1600cc.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lo sanno tutti che le japponesi so mejo...che ce vanno a fa, non aggiungerebbero nessuna nuova notizia.
        Per fortuna non leggo giornaletti da bar, come non guardo il grande fratello

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          Lo sanno tutti che le japponesi so mejo...che ce vanno a fa, non aggiungerebbero nessuna nuova notizia.
          Per fortuna non leggo giornaletti da bar, come non guardo il grande fratello
          il senso del post non era perculasio,ma solo volevo capire perche' ducati si rifiuta,una volta scoperto il motivo allora si puo' perculare

          Comment


          • Font Size
            #35
            quando una Ducati primeggia, il giornaletto diventa Bibbia

            ... strano

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maoni View Post
              perch? non vanno un caxxo

              se queste prove le facessero al bar, sarebbero i primi a presentarsi
              gattivo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by *Dago* View Post
                Forse non sono stato del tutto chiaro ...

                Riprovo :

                Potrebbe forse (dipendere dal fatto che le Ducati richiedono un certo apprendistato per rendere al meglio , e pertanto risultano penalizzati nelle comparative in cui i tester non riescono a sfruttarne appieno il potenziale nei tempi ristretti della comparativa per mancanza di assuefazione alle caratteristiche della Ducati .


                I normali amatori si presume che la loro moto la guidino un p? piu' di 3 4 turni da 20 minuti in tutto , e soprattutto i normali amatori sanno bene di non essere in grado di sfruttare al pieno delle propie capacit? una moto dopo averla guidata soltanto pochi giri .


                In ogni caso ? solo un ipotesi (oopure una delle componenti della scelta) .
                Io ho provato la 1198s in pista ed ? una bici, non penso sia per questo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La 1198 ? una gran moto, ma purtroppo ? stata superata dalle nuove arrivate... ma non di molto.
                  A me sarebbe piaciuto vedere una comparativa ad armi pari con moto tutte base vedi cbr con abs (che forse ? stata penalizzata) e bmw full optional (che sicuramente ne ha beneficiato e di molto) e ducati 1198 base.
                  Certo che il risultato sarebbe stato diverso... secondo voi quale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by leovavia View Post
                    La 1198 ? una gran moto, ma purtroppo ? stata superata dalle nuove arrivate... ma non di molto.
                    A me sarebbe piaciuto vedere una comparativa ad armi pari con moto tutte base vedi cbr con abs (che forse ? stata penalizzata) e bmw full optional (che sicuramente ne ha beneficiato e di molto) e ducati 1198 base.
                    Certo che il risultato sarebbe stato diverso... secondo voi quale?
                    CALMA !!

                    prima di dire che una 1098,1198 ? superata io ci starei attento , perch? i cavalli non sono tutto , al mugello la maggior parte delle moto che incontro sono degli ostacoli fermi in mezzo alla pista !!

                    guarda come accelera una Ducati , e la moto che passa ? un cbr 1000 con scarico e centralina ..... insomma messa bene e con pari piloti , anzi il pilota ducati ? un fermone e di questo ne sono certo !






                    non vorrei che qualcuno avesse sorprese .... quest'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dany999s View Post
                      CALMA !!

                      prima di dire che una 1098,1198 ? superata io ci starei attento , perch? i cavalli non sono tutto , al mugello la maggior parte delle moto che incontro sono degli ostacoli fermi in mezzo alla pista !!

                      guarda come accelera una Ducati , e la moto che passa ? un cbr 1000 con scarico e centralina ..... insomma messa bene e con pari piloti , anzi il pilota ducati ? un fermone e di questo ne sono certo !






                      non vorrei che qualcuno avesse sorprese .... quest'anno
                      quella e' una R da 35 mila bombe
                      e esce piu' forte dalla curva

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Emassi...stasera cominci a farmi....incazzare.......
                        Last edited by desmoone; 03-02-10, 18:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          quella e' una base ed esce piu' lenta dalla curva

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se non sbagli lo scorso anno ci sono state varie comparative con tutte le jappo e il 1198 e mi pare che i tempi erano pressoche tutti li, se non sbaglio alla fine vinceva il kawa(per poco), adesso le nuove arrivate bmw e aprilia rifilano quasi 1' alle concorrenti (che continuano a rimanere tutte dentro il secondo) quindi ducati farebbe la stessa figura delle jappo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Potrebbe forse dipendere dal fatto che le Ducati richiedono un certo apprendistato per rendere al meglio , e pertanto risultano penalizzati nelle comparative in cui i tester non riescono a sfruttarne appieno il potenziale ...
                              dubito
                              il tester era zenatello (se non sbaglio) che lo scorso anno dovrebbe aver fatto diverse gare CIV SBK con un 999RS

                              magari sono solo contrasti con l'editore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                il senso del post non era perculasio,ma solo volevo capire perche' ducati si rifiuta,una volta scoperto il motivo allora si puo' perculare
                                Guarda io leggo solo MotoTecnica, e non sempre...pi? che altro leggo in rete...quindi ho buttato a indovirare...

                                Che le japponesi siano migliori e la ducati faccia schifo...penso che non ci sia da leggerlo su un giornaletto no

                                p.s. per fortuna sono anche ateo...quindi non leggo neanche la bibba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X