Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene le 1198 (forse grazie alla promozione ghiotta).
Bene l'avvio del MTS1200 (ovviamente i detrattori diranno che quelle vendute sono state immatricolate dal concessionario).
Notare che l'Aprila RSV4 parte singhiozzando.....malgrado sia lodata da tutti e tutti ne vorrebbero una.
Ehm..... Desmo, in effetti le MTS1200 immatricolate sono sicuramente quelle di Ducati per i test riviste e giornalisti visto che le prime consegne "reali" saranno a marzo se va bene. Comunque tante di queste immatricolazioni a gennaio sono "da test". Il dato del GS+ADV fa in ogni caso spavento, anche se vuol dire che frotte di dentisti hanno ordinato subito il Gs2010 dando dentro il 2009 con 3000km. L'altro ieri un conce Bmw stava parlando al tel con uno che aveva appena preso il Gs Limited Edition "Alpin White" e voleva gi? darlo dentro perch? il modello 2010 aveva qualche cavallo in pi?. Per il bar ed andare al mare ? fondamentale...
? una roba rossa con su scritto "vorrei la 1098, ma non posso"
Io ad esempio ,mi prenderei tranquillamente una 848 (bianca o rossa e con qualche frociatina sopra) senza avere preoccupazioni,come pensi tu,di far vedere che ce l'ho lungo...
Io ad esempio ,mi prenderei tranquillamente una 848 (bianca o rossa e con qualche frociatina sopra) senza avere preoccupazioni,come pensi tu,di far vedere che ce l'ho lungo...
Ehm..... Desmo, in effetti le MTS1200 immatricolate sono sicuramente quelle di Ducati per i test riviste e giornalisti visto che le prime consegne "reali" saranno a marzo se va bene. Comunque tante di queste immatricolazioni a gennaio sono "da test". Il dato del GS+ADV fa in ogni caso spavento, anche se vuol dire che frotte di dentisti hanno ordinato subito il Gs2010 dando dentro il 2009 con 3000km. L'altro ieri un conce Bmw stava parlando al tel con uno che aveva appena preso il Gs Limited Edition "Alpin White" e voleva gi? darlo dentro perch? il modello 2010 aveva qualche cavallo in pi?. Per il bar ed andare al mare ? fondamentale...
....cavolo, anche il dentista del mio paese ha il GS..........
Comment