Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
37 Multistrada Gia' Immatricolate
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by DesmoToni View Posthttp://www.motoblog.it/post/22758/me...presa#continua
Finalmente qualche esemplare da far testare ci dovrebbe essere visto che evidentemente Ducati ne ha immatricolate 37 a gennaio. Io intanto vado allo Store di Padova questo we per sedermici sopra e valutare la posizione; ne avranno due a disposizione
la ci facci sapere....
io la vidi in anteprima ad ottobre a Borgo panigale quando andai per lavoro ma mi fecero giurare di non dirlo e cosi ho fatto... quando mi avvicinai piu' di tento mi fecero capire di stare fermo la'....
-
La S1000RR vende forte diamine!
Bene le 1198 (forse grazie alla promozione ghiotta).
Bene l'avvio del MTS1200 (ovviamente i detrattori diranno che quelle vendute sono state immatricolate dal concessionario).
Notare che l'Aprila RSV4 parte singhiozzando.....malgrado sia lodata da tutti e tutti ne vorrebbero una.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostLa S1000RR vende forte diamine!
Bene le 1198 (forse grazie alla promozione ghiotta).
Bene l'avvio del MTS1200 (ovviamente i detrattori diranno che quelle vendute sono state immatricolate dal concessionario).
Notare che l'Aprila RSV4 parte singhiozzando.....malgrado sia lodata da tutti e tutti ne vorrebbero una.
aprilia ha venduto 39 rsv4 R + 23 rsv4 F = 62.
quasi il doppio di ducati.
desm?.. ma tu le classifiche.. come mmmmmmmmminghia le leggi?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postducati 1198-1198S insieme ne hanno vendute 35.
aprilia ha venduto 39 rsv4 R + 23 rsv4 F = 62.
quasi il doppio di ducati.
desm?.. ma tu le classifiche.. come mmmmmmmmminghia le leggi?
Dico bene le 1198....sai..? una moto vecchia e poco performante (oltrech? costosa) rispetto alle pi? veloci e fresce rivali
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostChiedo scusa..non mi ero accorto delle RSV4 F
Dico bene le 1198....sai..? una moto vecchia e poco performante (oltrech? costosa) rispetto alle pi? veloci e fresce rivali
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Post? una roba rossa con su scritto "vorrei la 1098, ma non posso"
Comunque, scherzi a parte: all'inizio la 848 vendeva bene, mi sembra strano che sia scomparsa cosi'. Ma la promozione Ducati, riguardava solo la 1198 o anche la sorellina piu' piccola?
Comment
X
Comment