500 euri???
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Forcella 1098R stock vs aftermarket...ne parliamo??
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la forcella di serie in confronto all'after market non ha scampo.
quella si serie perde in ogni confronto anche se fate tutte le modifiche possibili e immaginabili.
ciao,Paolo
p.s.scusate,ma da andreani sono di casa
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Originally posted by arabykola View Postquoto dago
sulle forche di serie sostituendo pompanti,olio,molle e facendo scorrevolezze si ottengono ottimi risultati,ma l'after market è superiore anke solo a qualità dei componenti
e il kit x ohlins forse nn sapete quanto costaLast edited by mrfonzy; 04-02-10, 06:31.
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Le molle vale la pena cambiarle se quelle originali hanno un carico non adatto al propio peso ... ovvero se uno pesa 60 kg o 90 kg (od oltre) oppure se ha la moto di serie od alleggerita di 20 kg con conseguente impossibilità di ottenere un corretto SAG .
Diversamente non vedo che guadagno ci possa essere .
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infatti queste forcelle sono state modificate all'interno da bursi e le molle ha detto che non serviva cambiarle perchè non davano valore aggiunto, invece i pompanti li ha cambiati e le lamelle pure.
questo vuol dire che mi ha detto la verità.
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Originally posted by prix View Postinfatti queste forcelle sono state modificate all'interno da bursi e le molle ha detto che non serviva cambiarle perch? non davano valore aggiunto, invece i pompanti li ha cambiati e le lamelle pure.
questo vuol dire che mi ha detto la verit?.
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Originally posted by IcEMaN666 View Postho chiamato 2 volte andreani.
per tutte e due le volte ho parlato delle persone che non sapevano NULLA di tecnica ma sapevano tutti i prezzi a memoria. Non lo chiamo pi?
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Originally posted by *Dago* View PostLe molle vale la pena cambiarle se quelle originali hanno un carico non adatto al propio peso ... ovvero se uno pesa 60 kg o 90 kg (od oltre) oppure se ha la moto di serie od alleggerita di 20 kg con conseguente impossibilit? di ottenere un corretto SAG .
Diversamente non vedo che guadagno ci possa essere .
oggi (1098-1198) si usano molle rigide (k=1,0) ed idrauliche molto libere con ovvi benefici (moto pi? rapida in variante per il K molla e necessit? di precisione idrauliche inferiore)
se cambi pompanti sulla 1098 a mio avviso per forza di cose devi ridurre il K molla altrimenti la fork diventa una pietra (a meno che tu non sia un pilota vero)
comunque lo verifico a breve
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