Si possono montare i silenziatori Termi di un S4 su un Monster 600 a carbratori?I collettori di scarico sono tutti uguali sui Monster 2V?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda Monster
Collapse
X
-
penso di si, perchè l'S4 montava il tradizionale forcellone bibraccio che montano tutti i monster 2V, quindi i collettori dovrebbero arrivare all'attacco con i silenziatori nella medesima posizione.....no?
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postpenso di si, perch? l'S4 montava il tradizionale forcellone bibraccio che montano tutti i monster 2V, quindi i collettori dovrebbero arrivare all'attacco con i silenziatori nella medesima posizione.....no?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io l avevo fatto... avevo vinto i silenziatori della spark per l s4 e fisicamente li ho montati sul 600, montavano perfettamente , dopo ho preso l s4 e li ho rimontati di nuovo... non ricordo per le omologazioni i codici ... ma fisicamente montano e non sono diversi
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
i collettori hanno gli attacchi al silenziatore uguali (parlo esclusivamente per i bi-braccio) poi alla testata gli attacchi sono diversi da versione 2v o 4v
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postio l avevo fatto... avevo vinto i silenziatori della spark per l s4 e fisicamente li ho montati sul 600, montavano perfettamente , dopo ho preso l s4 e li ho rimontati di nuovo... non ricordo per le omologazioni i codici ... ma fisicamente montano e non sono diversi
Comment
X
Comment