Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Monster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda Monster

    Si possono montare i silenziatori Termi di un S4 su un Monster 600 a carbratori?I collettori di scarico sono tutti uguali sui Monster 2V?

  • Font Size
    #2
    l'S4 non è un 2V

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by @Sky@ View Post
      l'S4 non ? un 2V
      Eh lo so, volevo sapere se almeno i silenziatori sono compatibili...

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso di si, perchè l'S4 montava il tradizionale forcellone bibraccio che montano tutti i monster 2V, quindi i collettori dovrebbero arrivare all'attacco con i silenziatori nella medesima posizione.....no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Sky@ View Post
          penso di si, perch? l'S4 montava il tradizionale forcellone bibraccio che montano tutti i monster 2V, quindi i collettori dovrebbero arrivare all'attacco con i silenziatori nella medesima posizione.....no?
          Infatti ? quello che penso anche io, ma un mio amico sostiene di no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l avevo fatto... avevo vinto i silenziatori della spark per l s4 e fisicamente li ho montati sul 600, montavano perfettamente , dopo ho preso l s4 e li ho rimontati di nuovo... non ricordo per le omologazioni i codici ... ma fisicamente montano e non sono diversi

            Comment


            • Font Size
              #7
              i collettori hanno gli attacchi al silenziatore uguali (parlo esclusivamente per i bi-braccio) poi alla testata gli attacchi sono diversi da versione 2v o 4v

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie Desmodue, ricordavo bene allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  io l avevo fatto... avevo vinto i silenziatori della spark per l s4 e fisicamente li ho montati sul 600, montavano perfettamente , dopo ho preso l s4 e li ho rimontati di nuovo... non ricordo per le omologazioni i codici ... ma fisicamente montano e non sono diversi
                  Chi sa dove li avevi vinti... ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    montano ...io ho portato quelli alti del 900 i.e. sull' s4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rag? il mek del mio amico sostiene che non montano?Gli dico di cambiare meccanico?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X