Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore fuso
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postinfatti oggi sono andato a vedere un 749 e non li aveva, solo l'R
di serie hanno le brugole a sgancio rapido
La mia 999 base del 2003 le ha, tutte le serie 749/999 escono con le viti a sgancio rapido a brugola, l'unica differenza che puoi trovare è negli aganci delle pance sotto motore, alcuni ne hanno due altri uno, delle volte a vite e delle volte a sgancio rapido.
Se trovi delle moto senza sganci rapidi o con queste senza testa a brugola è perchè costano un botto e allora una volta persi si prendono quelle ad archetto.
Anzi la serie 749/999 R monta le viti ad archetto e non a testa a brugola, solo che costano 9 euro l'una a catalogo ducati e comunque vengono utilizzate solo per i quattro agganci che sono sul telaio, per gli altri agganci sono a brugola
Nella foto si vede che monta quelli ad archetto
e quà vedi che la base e la S hanno quelle a brugola
Last edited by ruggero; 11-02-10, 08:29.
Comment
-
si ruggero erano a brugola mentre io pensavo fossero già di serie con quelle ad archetto
fonzy la tua è stupenda, ma siamo ben oltre il mio budget anche perchè devo usarla quasi solo in strada quest'anno
Comment
-
Dingo se ti interessa un modello 2003 con motore base c'è un mio amico che non la usa più, ha poco più di 20.000 km, con 4000 euro la prendi, ha lo scarico completo da 50, unico neo gli è caduta dal cavalletto e si è bugnato il serbatoio.Last edited by ruggero; 11-02-10, 13:38.
Comment
X
Comment