Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore fuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motore fuso

    ma cambio nuovo, quanto devo spendere per rimetterla in sesto? modello 999 05
    Last edited by dingo125; 31-01-10, 16:28.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    ma cambio nuovo, quanto devo spendere per rimetterla in sesto? modello 999 05

    mettici un motore 1098 .. con 2500 euro lo metti e ti passa la paura !!

    Comment


    • Font Size
      #3


      devo usarla anche in strada..dici che con un migliaio ce la si fà?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da cosa uno trova dentro una volta smontato

        Comment


        • Font Size
          #5
          è una 999 bianca vero?

          quoto gandalf, bisogna capire esattamente cosa è successo... quindi tirare giù ed aprire, dopo di che si valuta se conviene sistemarlo o cambiarlo...

          Se la moto riesci a prenderla ad un buon prezzo può valerne la pena.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si esatto è quella bianca

            altrimenti per 1000 in più ne prendo una sana, ma che potrebbe fondere

            Comment


            • Font Size
              #7
              ammazza mi dispiace, bisogna smontare e capire il motivo facendo un preventivo dettagliato... ma sai gia la causa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non eri andato a prendere l'RSV?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fuso che significa?? potrebbe avere danni irreversibili, come canne troppo segnate, albero motore da sostituire... onestamente se la differenza con una moto sana è solo 1000€, non la vedo un'operazione conveniente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ma non eri andato a prendere l'RSV?
                    e te come fai a saperlo?

                    purtroppo ho dovuto lasciare a causa mancanza furgone (non ti dico quanto mi hanno chiesto al noleggio che ? meglio)

                    Originally posted by xsandrox View Post
                    fuso che significa?? potrebbe avere danni irreversibili, come canne troppo segnate, albero motore da sostituire... onestamente se la differenza con una moto sana ? solo 1000?, non la vedo un'operazione conveniente...
                    il problema ? che non s? cos'abbia con precisione..st? aspettando una sua risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq solo ad aprire e chiudere il motore sono quasi 1000....metti i ricambi.....ti conviene prendere un'altro motore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per mille euro di differenza io non mi imbarcherei in un'impresa al buio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          calcola anche che se la porti in officina 500 te li mettono come ridere solo per dirti cosa ha...

                          Dany, insomma 2500 per mettere un motore 1098? Non devi modificare anche gli attacchi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            calcola anche che se la porti in officina 500 te li mettono come ridere solo per dirti cosa ha...

                            Dany, insomma 2500 per mettere un motore 1098? Non devi modificare anche gli attacchi?
                            no , gli attacchi sono =
                            il probl ? che dopo si deve cambiare inesorabilmente l'imp elettrico perch? nn credo che quello del 999 sia identico , senza parlare di conseguenza al quadro comandi e allo scarico ammeno di avere 1 scarico rs da 70

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              e te come fai a saperlo?

                              purtroppo ho dovuto lasciare a causa mancanza furgone (non ti dico quanto mi hanno chiesto al noleggio che ? meglio)
                              caxxo l'hai detto tu quando chiedevi info x il furgone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X