ma cambio nuovo, quanto devo spendere per rimetterla in sesto? modello 999 05
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore fuso
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
è una 999 bianca vero?
quoto gandalf, bisogna capire esattamente cosa è successo... quindi tirare giù ed aprire, dopo di che si valuta se conviene sistemarlo o cambiarlo...
Se la moto riesci a prenderla ad un buon prezzo può valerne la pena.
Comment
-
ammazza mi dispiace, bisogna smontare e capire il motivo facendo un preventivo dettagliato... ma sai gia la causa?
Comment
-
fuso che significa?? potrebbe avere danni irreversibili, come canne troppo segnate, albero motore da sostituire... onestamente se la differenza con una moto sana è solo 1000€, non la vedo un'operazione conveniente...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma non eri andato a prendere l'RSV?
purtroppo ho dovuto lasciare a causa mancanza furgone (non ti dico quanto mi hanno chiesto al noleggio che ? meglio)
Originally posted by xsandrox View Postfuso che significa?? potrebbe avere danni irreversibili, come canne troppo segnate, albero motore da sostituire... onestamente se la differenza con una moto sana ? solo 1000?, non la vedo un'operazione conveniente...
Comment
-
calcola anche che se la porti in officina 500 te li mettono come ridere solo per dirti cosa ha...
Dany, insomma 2500 per mettere un motore 1098? Non devi modificare anche gli attacchi?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcalcola anche che se la porti in officina 500 te li mettono come ridere solo per dirti cosa ha...
Dany, insomma 2500 per mettere un motore 1098? Non devi modificare anche gli attacchi?
il probl ? che dopo si deve cambiare inesorabilmente l'imp elettrico perch? nn credo che quello del 999 sia identico , senza parlare di conseguenza al quadro comandi e allo scarico ammeno di avere 1 scarico rs da 70
Comment
-
X
Comment