Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport 1000 UNICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    incredibile!!!!! bellissima

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ciccio Bkk View Post
      porca zozza mi leggi nel pensiero....
      sto diventando matto per capire se il nuovo faro del monster ci va oppure no...
      conosci qualcosa?
      Il faro del nuovo Monster monta facilmente sul prima serie quindi non ci dovrebbe essere alcun problema neppure per la tua.

      Il prezzo del faro come ricambio ? sui 300 euro.

      Guarda nella sez naked la spettacolare S4R che h messo s? Mr.Q...lui ha fatto il lavoro completo e la moto ? bella da far paura!!!

      Ancora applausi per te!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ribadisco!
        Manca un foto con la gnocca

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Devilman View Post
          Ribadisco!
          Manca un foto con la gnocca

          zozzo....
          le posto presto, appena esce il servizio. Comunque si e' gia' guadagnata un paio de calendari....spero in un ricompenso in natura....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ciccio Bkk View Post
            zozzo....
            le posto presto, appena esce il servizio. Comunque si e' gia' guadagnata un paio de calendari....spero in un ricompenso in natura....
            Su quelli che ho io non la vedo... Sar? che ci son le gnocche in primo piano

            Comment


            • Font Size
              #51
              bella e fatta bene
              25 mila euro ci sono per?.......
              io li avrei spesi in altro modo.......ma il mondo ? bello perch? ? vario
              se a te piace questa.......di sicuro nel suo genere ? molto bella

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                bella e fatta bene
                25 mila euro ci sono per?.......
                io li avrei spesi in altro modo.......ma il mondo ? bello perch? ? vario
                se a te piace questa.......di sicuro nel suo genere ? molto bella

                sicuramente ce ne sono tanti modi migliori di spendere 25 kukuzze, anche in moto,,,ma e' stata un lavoro andato avanti quasi 16 mesi piano piano e l'idea di realizzare la moto perfetta alle mie esigenze e gusti da tanto piacere...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  propio bella

                  ciccio ma la tuta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    approvo...ma niente carbonio finora e cosi vorrei mantenere....qualcosa di alternativo...?

                    bh? in alluminio non sarebbe una brutta idea, cmq complimenti molto bella!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mromanel View Post
                      propio bella

                      ciccio ma la tuta?

                      oramai sta storia me la porto addosso fino alla...

                      abbi fede...abbi fede...a marzo un po de fotozze in corsa me le fanno di sicuro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Stupenda..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          complimenti e veramente bellissima e te lo dice uno che non ammira certo queste moto! quindi i complimenti valgono il doppio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                            ma dai...ci conosciamo?....
                            il parafango e' scelta obbligata. con le forche ohlins e radiali non potevo montare lo stesso becco dello sport ne quello del nuovo monster che mi garbava....quindi...va bene cosi per ora...
                            Cio?, non di persona, ma su altro forum (Tinga, sei tu s??)
                            Eh lo so. Io, infatti, sulla mia monto il parafango del 1098 ma ho dovuto costruire una piccola staffa (che non si vede)

                            Sempre sul Tinga trovi uno che ha montato il faro del 696-1100 sul Monster "vecchio". Penso che ci starebbe. Uno molto bello, forse anche pi? ? quello dell'Harley V-R.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by in_quiete View Post
                              Cio?, non di persona, ma su altro forum (Tinga, sei tu s??)
                              Eh lo so. Io, infatti, sulla mia monto il parafango del 1098 ma ho dovuto costruire una piccola staffa (che non si vede)

                              Sempre sul Tinga trovi uno che ha montato il faro del 696-1100 sul Monster "vecchio". Penso che ci starebbe. Uno molto bello, forse anche pi? ? quello dell'Harley V-R.
                              Si sono anche su tinga,,,,
                              mi passeresti il link di quel lavoro per favore?
                              grazie 1000

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by shark81 View Post
                                complimenti e veramente bellissima e te lo dice uno che non ammira certo queste moto! quindi i complimenti valgono il doppio

                                Grazie anche a te e ancora a tutti per i graditi complimenti.
                                su DDG (ducati) il 90% di scrive quando va dal meccanico gli dice come deve fare...quindi credetemi...questi complimenti mi fanno veramente piacere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X