Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sport 1000 UNICA
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Ti conosco gi?, ma la tua SC non l'avevo vista . . . o non era cos?.
Complimenti, ? stupenda!!! Hai fatto un bellissimo lavoro. Gli scarichi di che marca sono? Veramente bellissimi.
S?, un bel mono tipo MHe sarebbe molto bello. Ma non adesso. Visti lavori che hai fatto lasciala cos?. Ci vedrei bene telaio e forcellone verniciati tipo PaulSmart.
L'unica cosa che non mi piace ? il parafango anteriore. Gradisco pi? quello originale, casomai reso ai minimi termini come quello dell'MHe prototipo. Per? sono di parte. L'ho levato anche dalla mia . . .
Complimenti ancora
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postapparte il forcellone.....la moto ? da urlo ? bellissima!!!!
con questa fai bene il figo al bar
qualche dritta..?.
il figo...? ma de piu'.....
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by in_quiete View PostTi conosco gi?, ma la tua SC non l'avevo vista . . . o non era cos?.
Complimenti, ? stupenda!!! Hai fatto un bellissimo lavoro. Gli scarichi di che marca sono? Veramente bellissimi.
S?, un bel mono tipo MHe sarebbe molto bello. Ma non adesso. Visti lavori che hai fatto lasciala cos?. Ci vedrei bene telaio e forcellone verniciati tipo PaulSmart.
L'unica cosa che non mi piace ? il parafango anteriore. Gradisco pi? quello originale, casomai reso ai minimi termini come quello dell'MHe prototipo. Per? sono di parte. L'ho levato anche dalla mia . . .
Complimenti ancora
il parafango e' scelta obbligata. con le forche ohlins e radiali non potevo montare lo stesso becco dello sport ne quello del nuovo monster che mi garbava....quindi...va bene cosi per ora...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X