Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport 1000 UNICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sport 1000 UNICA

Salve smanettoni
    lavoro finito. mancano solo alcuni detail tipo le pedane un pochino piu' basse (troppo alte per un panzone come me) sella racing, una registratina alla frizione (ma ste staccate alla leva sono normali con l'anti saltellamento?) e poi si gira in pista. A marzo c'e un mini campionato di 4 uscite per gli over 40 e ci partecipo, siamo in 12 e mi basta arrivare 11....

domanda: qualcuno conosce Dynojet? e' un sistema che va in parallelo con la centralina e modifica la gestione dei cavalli secondo le propie necessita...mi sarebbe utile saperne di piu' prima che lo monto.
    Whether you're on the backroads ripping through the mud or cruising down the highway at 75 mph, our Dynojet Power Commander V can upgrade your ride. Order now.

Finita oggi la 2^ fiera motoristica a bangkok, la moto si e' guadagnata 2 contrattini fotografici e una richiesta per un film locale....pochi soldi ma buttali via...

bando alle ciance...eccovi un po' di foto:

Last edited by Ciccio Bkk; 31-01-10, 16:17.

• Font Size
    Davvero bellissima complimenti. Ma un bel forcellone monobraccio (tipo quello a tubone della monster)?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Davvero bellissima complimenti. Ma un bel forcellone monobraccio (tipo quello a tubone della monster)?

me tenti....
      ma chi mi garantisce una bella resa?

Comment

• Font Size
        davvero bellissima! complimentoni

Originally posted by Ciccio Bkk View Post
        me tenti....
        ma chi mi garantisce una bella resa?
        ...ma sopratutto, poi ti tocca rifare il giro dei collettori, senza considerare che bisognerebbe vedere anche come sistemare il leveraggio delle sospensioni...

Comment

• Font Size
          Stupenda! assomiglia molto alle NCR

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Stupenda! assomiglia molto alle NCR
            grazie per l'accostamento...ma visto che non avevo 60 kukuzzoni..ho fatto quello che potevo con un po' meno della meta'...

Comment

• Font Size
              Minchia è bellissima! Pronta per la 200 Imola......che bei tempi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mister9till5 View Post
                Minchia ? bellissima! Pronta per la 200 Imola......che bei tempi
                hehehehe...tu si che mi capisci allora...

Comment

• Font Size
                  Cicco è bellissima, complimenti...
                  Direi anche io che il monobraccio sarebbe perfetto e, se mi permetti, un paio di scarichi nero opaco sarebbero la ciliegina sulla torta!

Comment

• Font Size
                    suggerimento.....inverti i due ammortizzatori....come sulla NCR....cosi' il serbatoio risente meno del calore e la linea e' ancora piu' racing........comunque molto bella e avrei cambiato solo il fondello dei terminali di scarico....forse e' un po' troppo "appuntito"
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Orcatroia che bella!!!!

Ma quelle piastre di sterzo?Marca?Prezzo?Materiale?

Comment

• Font Size
                        molto bella complimenti, cmq mettici il portablocchetto in carbonio, tanto "Lusso" e quella plasticaccia non se po vedè

Comment

• Font Size
                          bellissima complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armaduke View Post
                            suggerimento.....inverti i due ammortizzatori....come sulla NCR....cosi' il serbatoio risente meno del calore e la linea e' ancora piu' racing........comunque molto bella e avrei cambiato solo il fondello dei terminali di scarico....forse e' un po' troppo "appuntito"
                            ciao
                            in effetti un pizzichetto piu' corti forse erano meglio...comunque 2 lavori che ordino a Fresco e mi ha fatto 2 capolavori...

li inverto di sicuro..era gia' nei piani...
                            Last edited by Ciccio Bkk; 31-01-10, 18:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il rosc View Post
                              molto bella complimenti, cmq mettici il portablocchetto in carbonio, tanto "Lusso" e quella plasticaccia non se po ved?
                              approvo...ma niente carbonio finora e cosi vorrei mantenere....qualcosa di alternativo...?

Comment

X
                              Working...
                              X