Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che apprezzate la White 999, ma non me la copiate...senn? spezzo le braccine a tutti!!!!
La 999 di MOTO CORSE, ? veramente bella e fatta bene, l'ho vista dal vivo, e lo scarico mi f? IMPAZZIRE, per? per farla cos?, o sei PAPERON de PAPERONI, o devi vendere TUTTI i tuoi organi interni....
anche SILVER alleggeritooooooooooooooo!
Cavolo...non ci avevo pensato!!!!...altro che titanio & magnesio
Vedo che apprezzate la White 999, ma non me la copiate...senn? spezzo le braccine a tutti!!!!
La 999 di MOTO CORSE, ? veramente bella e fatta bene, l'ho vista dal vivo, e lo scarico mi f? IMPAZZIRE, per? per farla cos?, o sei PAPERON de PAPERONI, o devi vendere TUTTI i tuoi organi interni....
anche SILVER alleggeritooooooooooooooo!
Cavolo...non ci avevo pensato!!!!...altro che titanio & magnesio
per quello basta prendere il catalogo DP e passare al Ducati Store: vedi poi come ti senti alleggerito (specialmente il tuo portafogli )
Immagino
Ma preparare un duca, costa +, - o = ad una jappa?
Cmq ieri sera ho visto il M.Y. 2005 dal vivo....
SBAAAAAVVVVVV..........
Mamma che bello
Costo??? Vogliamo parlare seriamente???
Dipende da quello che ci metti e da quello che vuoi.
A certi livelli costano tutte uguali i pezzi, a mio avviso. Poi c'? da mettere anche i relativi preparatori e cosa ci vuoi fare.
Secondo me a parit? di qualit? i pezzi costano uguale se nn meno (visto che c'? una richiesta maggiore ).
Dipende da quello che ci metti e da quello che vuoi.
A certi livelli costano tutte uguali i pezzi, a mio avviso. Poi c'? da mettere anche i relativi preparatori e cosa ci vuoi fare.
Secondo me a parit? di qualit? i pezzi costano uguale se nn meno (visto che c'? una richiesta maggiore ).
Capito!
Cmq per preparare intendevo i soliti prezzi....scarico...carene, frizione...insomma le cose classiche...poi i pezzetti in carbonchio/titanio/magnesio...sono solo scenici....e quelli pian piano uno prende quelli che pi? gli piacciono....perch? a me, anche se la moto ? da pista....deve essere bella anche sul cavalletto....
andr? un p? controcorrente..ma io una Ducati bianca non la digerisco...proprio no.
Eppoi..lo scarico a quel modo su una 999!!!!! Inclinato verso l'alto...cosa questa che scazzotta con la linea parallela al terreno della 999....non ci siamo proprio.
io la penso cos?.
Comment