Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1099 v002 - in costruzione ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dany999s View Post
    gi? sono Aprilia e di quelle buone ripassate da Lanci !!

    addirittura forca priglia

    io nn ti parlo +

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dany999s View Post
      gi? sono Aprilia e di quelle buone ripassate da Lanci !!

      Comment


      • Font Size
        #63
        cialtrone

        stai a menare il torrone con la storia dei pesi e ci lasci il cavalletto?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          cialtrone

          stai a menare il torrone con la storia dei pesi e ci lasci il cavalletto?
          quello sta a sinistra

          serve a bilanciare la supercazzola prematurata ...a destra ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            quello sta a sinistra

            serve a bilanciare la supercazzola prematurata ...a destra ovviamente
            io ci? le palle pari

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by arabykola View Post
              quello sta a sinistra

              serve a bilanciare la supercazzola prematurata ...a destra ovviamente
              BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                io ci? le palle pari
                ci sta...
                ma la supercazzola ? una altra cosa...da qualke parte la devi mettere..col cavalletto a sinistra ''conviene'' a destra...se vuoi un bilanciamento neutro


                se giri al mugello ke ? destroso ti basta togliere il cavalletto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  dany complimenti per il lavoro ,senti ma non ho capito una cosa,a te serve un mono con il serbatoio posizionato diversamente?ora non le quote sottomano,ma l'ohlins per l'rsv non va bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    dany complimenti per il lavoro ,senti ma non ho capito una cosa,a te serve un mono con il serbatoio posizionato diversamente?ora non le quote sottomano,ma l'ohlins per l'rsv non va bene?
                    interasse deve essere 295 mm c/ca e il serbatoio tipo quello del 998 in figura , oppure remotato con tubo .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      wow, un ducatone con il doppio bracccio

                      comunque da che mondo ? mondo si usa solo il doppio braccio..perch? nel 999RS c'era e nella 1198 non c'? + in sbk ?

                      bel progettone, continua cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Con la 1098 Ducati è tornata al monobraccio per motivi di mercato. Con il bibraccio della 999 diversi ducatisti avevano espresso nostalgia per il monobraccio . . . et voilà.
                        Per accontantare il mercato hanno usato le migliori tecnologie ottenendo un monobraccio scatolato che è superiore a quello del 916, viste anche le potenze maggiori.
                        Il bibraccio resta migliore per leggerezza e minore complessità costruttiva (forse anche torsione, ma conta anche la progettazione). Ormai perà il monobraccio sembra essere il simbolo DUcati, quangto invece è solo una cscelta del 1993 dettata da precisi motivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          wow, un ducatone con il doppio bracccio

                          comunque da che mondo ? mondo si usa solo il doppio braccio..perch? nel 999RS c'era e nella 1198 non c'? + in sbk ?

                          bel progettone, continua cos?
                          eccerto che voglio provare il doppio !!

                          Originally posted by in_quiete View Post
                          Con la 1098 Ducati ? tornata al monobraccio per motivi di mercato. Con il bibraccio della 999 diversi ducatisti avevano espresso nostalgia per il monobraccio . . . et voil?.
                          Per accontantare il mercato hanno usato le migliori tecnologie ottenendo un monobraccio scatolato che ? superiore a quello del 916, viste anche le potenze maggiori.
                          Il bibraccio resta migliore per leggerezza e minore complessit? costruttiva (forse anche torsione, ma conta anche la progettazione). Ormai per? il monobraccio sembra essere il simbolo DUcati, quangto invece ? solo una cscelta del 1993 dettata da precisi motivi
                          questo che dici ? vero , infatti il monobraccio pesa come un carrarmato ed ha impiegato uno studio assurdo per avere la rigidit? di un bibraccio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            wow, un ducatone con il doppio bracccio

                            comunque da che mondo ? mondo si usa solo il doppio braccio..perch? nel 999RS c'era e nella 1198 non c'? + in sbk ?

                            bel progettone, continua cos?
                            in sbk non si pu? cambiare la tipologia del forcellone, e per la stradale l'hanno fatto per marketing

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by in_quiete View Post
                              Con la 1098 Ducati ? tornata al monobraccio per motivi di mercato. Con il bibraccio della 999 diversi ducatisti avevano espresso nostalgia per il monobraccio . . . et voil?.
                              Per accontantare il mercato hanno usato le migliori tecnologie ottenendo un monobraccio scatolato che ? superiore a quello del 916, viste anche le potenze maggiori.
                              Il bibraccio resta migliore per leggerezza e minore complessit? costruttiva (forse anche torsione, ma conta anche la progettazione). Ormai per? il monobraccio sembra essere il simbolo DUcati, quangto invece ? solo una cscelta del 1993 dettata da precisi motivi
                              Ricordiamo che il monobraccio ? meno rigido ma agevola l'entrata in curva "flettendosi". Al contrario il bibraccio ? piu rigido ma si torce in modo tale da peggiorare la percorrenza di curva... o gi? di li. non ricordo bene la faccenda.

                              che sia una scelta estetica ducati questo ? sicuro... pure la f4 lo usa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Hitan View Post
                                Ricordiamo che il monobraccio è meno rigido ma agevola l'entrata in curva "flettendosi". Al contrario il bibraccio è piu rigido ma si torce in modo tale da peggiorare la percorrenza di curva... o giù di li. non ricordo bene la faccenda.

                                che sia una scelta estetica ducati questo è sicuro... pure la f4 lo usa...
                                Molte case lo evitano per una ragione si sensibilità: agli euro!!!
                                Last edited by Anakin848; 02-02-10, 23:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X