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1099 v002 - in costruzione ..
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Originally posted by Mario Il Polso View Postio ci? le palle pari
ma la supercazzola ? una altra cosa...da qualke parte la devi mettere..col cavalletto a sinistra ''conviene'' a destra...se vuoi un bilanciamento neutro
se giri al mugello ke ? destroso ti basta togliere il cavalletto
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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dany complimenti per il lavoro ,senti ma non ho capito una cosa,a te serve un mono con il serbatoio posizionato diversamente?ora non le quote sottomano,ma l'ohlins per l'rsv non va bene?
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Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdany complimenti per il lavoro ,senti ma non ho capito una cosa,a te serve un mono con il serbatoio posizionato diversamente?ora non le quote sottomano,ma l'ohlins per l'rsv non va bene?
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Con la 1098 Ducati è tornata al monobraccio per motivi di mercato. Con il bibraccio della 999 diversi ducatisti avevano espresso nostalgia per il monobraccio . . . et voilà.
Per accontantare il mercato hanno usato le migliori tecnologie ottenendo un monobraccio scatolato che è superiore a quello del 916, viste anche le potenze maggiori.
Il bibraccio resta migliore per leggerezza e minore complessità costruttiva (forse anche torsione, ma conta anche la progettazione). Ormai perà il monobraccio sembra essere il simbolo DUcati, quangto invece è solo una cscelta del 1993 dettata da precisi motivi
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Originally posted by weekdgl View Postwow, un ducatone con il doppio bracccio
comunque da che mondo ? mondo si usa solo il doppio braccio..perch? nel 999RS c'era e nella 1198 non c'? + in sbk ?
bel progettone, continua cos?
Originally posted by in_quiete View PostCon la 1098 Ducati ? tornata al monobraccio per motivi di mercato. Con il bibraccio della 999 diversi ducatisti avevano espresso nostalgia per il monobraccio . . . et voil?.
Per accontantare il mercato hanno usato le migliori tecnologie ottenendo un monobraccio scatolato che ? superiore a quello del 916, viste anche le potenze maggiori.
Il bibraccio resta migliore per leggerezza e minore complessit? costruttiva (forse anche torsione, ma conta anche la progettazione). Ormai per? il monobraccio sembra essere il simbolo DUcati, quangto invece ? solo una cscelta del 1993 dettata da precisi motivi
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Originally posted by weekdgl View Postwow, un ducatone con il doppio bracccio
comunque da che mondo ? mondo si usa solo il doppio braccio..perch? nel 999RS c'era e nella 1198 non c'? + in sbk ?
bel progettone, continua cos?
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Originally posted by in_quiete View PostCon la 1098 Ducati ? tornata al monobraccio per motivi di mercato. Con il bibraccio della 999 diversi ducatisti avevano espresso nostalgia per il monobraccio . . . et voil?.
Per accontantare il mercato hanno usato le migliori tecnologie ottenendo un monobraccio scatolato che ? superiore a quello del 916, viste anche le potenze maggiori.
Il bibraccio resta migliore per leggerezza e minore complessit? costruttiva (forse anche torsione, ma conta anche la progettazione). Ormai per? il monobraccio sembra essere il simbolo DUcati, quangto invece ? solo una cscelta del 1993 dettata da precisi motivi
che sia una scelta estetica ducati questo ? sicuro... pure la f4 lo usa...
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Originally posted by Hitan View PostRicordiamo che il monobraccio è meno rigido ma agevola l'entrata in curva "flettendosi". Al contrario il bibraccio è piu rigido ma si torce in modo tale da peggiorare la percorrenza di curva... o giù di li. non ricordo bene la faccenda.
che sia una scelta estetica ducati questo è sicuro... pure la f4 lo usa...Last edited by Anakin848; 02-02-10, 23:29.
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