Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 848 e radiatori che scoppiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati 848 e radiatori che scoppiano

ciao siccome un mio amico vorrebbe comprare 848 ha un po di perplessita poiche ad un altro suo amico gia li si e spaccato il radiatore ben 3 volte voi che ne dite........? sara un caso un difetto su quella moto o questa moto ? soggetta a queste rotture??

• Font Size
    mai sentita una cosa simile !!

sicuro che il problema un sia un'altro ?

se scoppia il radiatore io farei controllare subito se la tubazione del vaso di espansione non sia ostruita, iin questa manbiera alzandosi la temperatura sale la pressione , e il radiatore esplode se il tappo ha la molla di scarico troppo serrqata , o il vaso di espansine non funziona .
    Last edited by dany999s; 31-01-10, 09:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post
      ciao siccome un mio amico vorrebbe comprare 848 ha un po di perplessita poiche ad un altro suo amico gia li si e spaccato il radiatore ben 3 volte voi che ne dite........? sara un caso un difetto su quella moto o questa moto ? soggetta a queste rotture??
      mai sentito sui 1098-1198...
      fallo passare da miacci in via Maria cos? chiede al capo officina Tiziano

Comment

• Font Size
        Magari parla del radiatore dell'olio...

Non avevano fatto una campagna di richiamo?

Comment

• Font Size
          io ho un 848 con 9000 km e mai un problema ho avuto il richiamo per il regolatore di tensione ma non ho neanche riscontrato il problema io ne sono felicissimo di questa moto

Comment

• Font Size
            C'è una campagna di richiamo sui radiatori dell' acqua dell' 848 ... Si rompe una qualche saldatura !!!!

Comment

• Font Size
              bò un mio amico ha un 848, uso strada\pista...problemi meno di zero.

Comment

X
              Working...
              X