Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto si trova in giro...
Collapse
X
-
Originally posted by andy1098R View PostMah.....scusate e'....ma questo topic ditemi che e' vecchio!!!! Io ho preso a 18mila euro il 1098s nuovo (non a km 0) a gennaio....ma dell'anno scorsoooooo!!!!! Le ultime che c'erano in giro....mi sembra solo nere le potevo prendere a 16500.....nuoveeee!!!! Sei sicuro??? Ma di dove sei??
Il conce e' Vr/Tn/Mn.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSi trovavano 1098S nuove da immatricolare o KM 0 a 15.500 euro
Comunque l'amico mio aveva 5000 euro in tasca e li ha Messi sul tavolo per un contratto a 15 o giu' di li, e siamo usciti senza moto....
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Postse ci riferiamo a questo....
Ducati Corse Riding Gear Set: l'abbigliamento completo attraverso il quale sfoggiare il nuovo marchio Ducati Corse, comprensivo di:
- tuta Ducati Corse 2010;
- casco Arai Chaser a grafica Ducati Corse;
- guanti Ducati Corse;
- stivali Puma Desmo V2;
...........il valore dovrebbe essere sui 2500-3000 euro.....
Anche se a qualcuno la cosa non dovesse interessare ? sempre meglio prendere che non prendere!
Comment
-
Originally posted by prix View PostManca ancora il corso in pista con uno dei riluti sbk ed il biglietto paddok ad un gran premio a tua scelta,
Anche se a qualcuno la cosa non dovesse interessare ? sempre meglio prendere che non prendere!
.........hai ragione, solo il kit ? per la 848, sulla 1198 c'?, oltre al kit, il corso in pista e gara sbk.....
Comment
-
Originally posted by gpm View PostVeramente lo stesso concessionario appena uscita la 1198 offriva le 1098S a 15.500, ma ieri ha giurato e spergiurato che ricordavo male.
Comunque l'amico mio aveva 5000 euro in tasca e li ha Messi sul tavolo per un contratto a 15 o giu' di li, e siamo usciti senza moto....
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postb?!! con il biglietto siamo sui 100 euro, resta da vedere quanto costa il corso
...sarei proprio curioso
........non ne ho la pi? pallida idea.........ma poi come si articola........una giornata in pista ?....pi? giornate ? .....ti fanno ciulare anche una paddock girl ?......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post........non ne ho la pi? pallida idea.........ma poi come si articola........una giornata in pista ?....pi? giornate ? .....ti fanno ciulare anche una paddock girl ?......
c'? pure il banner su DDG
Comment
X
Comment