E? un dispositivo che consente di inserire le marce senza l?uso della frizione e ad acceleratore completamente aperto con enorme vantaggio per il pilota e tempi di cambiata molto brevi garantendo il mantenimento del perfetto assetto della moto in uscita di curva in accelerazione questo perch? non si innescano beccheggi e perdite di trazione dovuti alla chiusura e riapertura dell? acceleratore.
Ecco come si presenta a prima vista composto da una unit? elettronica molto piccola, di dimensioni inferiori ad un comune pacchetto di sigarette, con una spia di funzionamento (color ROSSO) che indica sia l?accensione che il corretto funzionamento e una SPia Gialla ke lampeggia in base al tempo impostato.Questa unit? agisce sul sensore pick-up (sensore di giri) detto CKPS)uno dei due presenti in Ducati) , il quale fornisce alla centralina anticipo e vari parametri sull' accensione elettronica.Con questa unit? nata esclusivamente per la pista si cambier? la marcia con la semplice pressione di un pulsante oppure switch inserito sulla leva del cambio e azionando contemporaneamente la leva cambio senza chiudere il gas.Si pu? regolare l?intervento del cambio tramite un trimmer di regolazione sull?unit?.Possiamo stare tranquilli perch? non avviene nessuna rottura meccanica in quanto la centralina interrompe la corrente sulle candele da 40ms fino a 115 ms tempi che possono essere regolati dal pilota in modo performante.Infine ? presente un interruttore che volendo si puo ristabilire la configurazione orginale della moto nel caso l'utente non ha bisogno di questa funzione ad esempio come passeggiate etc....peso 90g... Facile montaggio 30min ...costo 200Euro
Ecco come si presenta a prima vista composto da una unit? elettronica molto piccola, di dimensioni inferiori ad un comune pacchetto di sigarette, con una spia di funzionamento (color ROSSO) che indica sia l?accensione che il corretto funzionamento e una SPia Gialla ke lampeggia in base al tempo impostato.Questa unit? agisce sul sensore pick-up (sensore di giri) detto CKPS)uno dei due presenti in Ducati) , il quale fornisce alla centralina anticipo e vari parametri sull' accensione elettronica.Con questa unit? nata esclusivamente per la pista si cambier? la marcia con la semplice pressione di un pulsante oppure switch inserito sulla leva del cambio e azionando contemporaneamente la leva cambio senza chiudere il gas.Si pu? regolare l?intervento del cambio tramite un trimmer di regolazione sull?unit?.Possiamo stare tranquilli perch? non avviene nessuna rottura meccanica in quanto la centralina interrompe la corrente sulle candele da 40ms fino a 115 ms tempi che possono essere regolati dal pilota in modo performante.Infine ? presente un interruttore che volendo si puo ristabilire la configurazione orginale della moto nel caso l'utente non ha bisogno di questa funzione ad esempio come passeggiate etc....peso 90g... Facile montaggio 30min ...costo 200Euro
Comment