Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gommePista metto?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che gommePista metto?????

sto iniziando il "rimontaggio" della mia 1098 dopo restauro post caduta (del precedente propietario ) e perci? devo iniziare a pensare anche alle gomme

Moto solopista 1098 S, quindi ohlins davanti ma con kit Mupo e mono mupo dietro, cerchi Marvic in magnesio.

che gomme consigliate????

Fino l'anno scorso sulla tuono, sempre solopista, ho usato prima pirelli e poi gli ultimi 3 treno le Bridgestone 003 racing, con le quali mi sono trovato molto bene e son durate il doppio delle pirelli......

Che faccio?? continuo con le bridgestone per "imparare" la nuova moto con una variante in meno o cambio con qualcos'altro????...tipo Dunlop magari.....

• Font Size
    mi intrometto per chiederti informazioni sulle bridgestone....
    dovro' usare le battlax racing slick con misure almeno all'apparenza strane e cioe' 120/600 e 190/640 ne sai qualcosa?
    grazie e scusa dell'intromissione
    Last edited by vinarm; 30-01-10, 10:31.

Comment

• Font Size
      Io ti consiglio le Dunlop D209 GP Racer Dy.... sono veramente qualcosa di fantastico....io da quando ho usato dunlop... è già il 4 treno..
      Last edited by Virgo; 30-01-10, 10:52.

Comment

• Font Size
        Prestazioni assolute ed angoli di piega inverosimili con Pirelli Diblo Supercorsa in mescola ovviamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Io ti consiglio le Dunlop D209 GP Racer Dy.... sono veramente qualcosa di fantastico....io da quando ho usato dunlop... ? gi? il 4 treno..
          quoto in pieno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anakin848 View Post
            Prestazioni assolute ed angoli di piega inverosimili con Pirelli Diblo Supercorsa in mescola ovviamente...
            quoto

o anche le diablo superbike slik, tanto se è solopista...
            Last edited by Slayer; 30-01-10, 11:53.

Comment

• Font Size
              metti un treno di dunlop kr e non le togli pi?!!

se vuoi spender meno invece ti straconsiglio le bridgestone battlax racing slick o le dunlop d209 slick.....per? un treno di kr vale la pena provarle

Comment

• Font Size
                dunlop ...................e durano il triplo
                Last edited by elan; 30-01-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  metti un treno di dunlop kr e non le togli pi?!!

se vuoi spender meno invece ti straconsiglio le bridgestone battlax racing slick o le dunlop d209 slick.....per? un treno di kr vale la pena provarle

Le Kr le vorrei povare si, ma non subito, prima vorrei abituarmi alla nuova moto, penso che non valga la pena spendere subito 400 euri per "imparare2 il tutto

le pirelli tengono ma non durano davvero un cazz, a meno che le nuove non abbiano migliorato quest'aspetto........

Sarei quindi orientato sulle slik bridgestone o sui 209

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io ti consiglio le Dunlop D209 GP Racer Dy.... sono veramente qualcosa di fantastico....io da quando ho usato dunlop... ? gi? il 4 treno..
                    Quoto o al limite le nuove michelin...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Le Kr le vorrei povare si, ma non subito, prima vorrei abituarmi alla nuova moto, penso che non valga la pena spendere subito 400 euri per "imparare2 il tutto

le pirelli tengono ma non durano davvero un cazz, a meno che le nuove non abbiano migliorato quest'aspetto........

Sarei quindi orientato sulle slik bridgestone o sui 209
                      io i 209 li ho usati solo una volta, le bridgestone una stagione e mi sono trovato molto bene, durano pi? del doppio di pirelli e la posteriore ? impossibile si strappi, davvero, mescole ycx le si trova sui 240 250...mi ero poi trovato molto bene con kr davanti e bridgestone dietro, io te le posso solo consigliare

Comment

• Font Size
                        se ti eri trovato bene continua con bridgestone, considera che durano piu delle pirelli ma tengono anche un po meno, io lascerei stare le 209 e guarderei le nuove 211 oppure quando conosci un po la moto prova le Kr oppure le d211gp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          se ti eri trovato bene continua con bridgestone, considera che durano piu delle pirelli ma tengono anche un po meno, io lascerei stare le 209 e guarderei le nuove 211 oppure quando conosci un po la moto prova le Kr oppure le d211gp
                          si penso che far? cos?, primo treno Bridgestone, poi vedremo..........

Comment

X
                          Working...
                          X