Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vi capita, andate sul sito di Ducati a leggervi che cosa dicono di Checa, nuovo pilota Ducati....questi sono ubriachi oppure il Checa che ho visto io sinora non ? lo stesso che hanno assoldato loro!!!
Se vi capita, andate sul sito di Ducati a leggervi che cosa dicono di Checa, nuovo pilota Ducati....questi sono ubriachi oppure il Checa che ho visto io sinora non ? lo stesso che hanno assoldato loro!!!
Pazzesco
non ho letto ma cosa ti aspetti che scrivano su checa ? se scrivessero la verit?, sarebbero da arrestare ...
IN effetti, non ci avevo pensato: se li arrestano smettono di dire e soprattutto di fare cavolate!!
In ogni caso <<pilota talentuoso>>...
diciamo "pilota" vabb?....
Checa a rubare....arrestano anche lui insieme ai vertici Ducati e cos? l'anno prossimo facciamo le cose per bene e battiamo anche VAle (seeeeee magari!!!)
Comment