Chi dar? paga all'altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2010: Haga o Fabrizio?
Collapse
X
-
io dico miscel perchè mi pare pronto finalmente a lottare per davvero....haga mi sà che la botta del mondiale perso la sentirà parecchio e sarà bello nervoso, se poi sta carica la rivolge in senso positivo allora è un altro discorso perchè è un bell'animale da mondiale sbk
-
Ciao!!!
Io sono per Haga perch? se mantiene la calma e la costanza riesce a vincerlo un mondiale...le potenzialit? le ha eccome..
Peccato che gli ? mancata sempre la costanza...
Per? se Michel vincesse sarei pi? che contento perch? ce l'ha la stoffa e la grinta da campione!
Comunque...se vince Ducati sono contento!!!
Ah..altro discorso.. spero in un buon piazzamento di Laconi perch? come pilota mi ? sempre piaciuto ed in grado di tenere testa ai pi? forti e veloci!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Michel!!
Haga bò, lo dicevo l'anno scorso, a un certo punto credevo di essermi sbagliato....ma alla fine ho avuto conferma, troppo instabile.
Comment
-
-
Spero innanzitutto che vinca Ducati, ormai con l'ottima concorrenza che c'è non è così scontato . . .
Personalmente mi piacerebbe vincesse Haga, nulla in contrario a Fabrizio, ma Haga mi è sempre piaciuto.
Lo trovo geniale nella guida, capace cioè di interpretare le curve con traiettorie del tutto personali. Poi sa essere molto aggressivo e combattente.
Peccato che della genialità abbia anche l'incostanza!!!
Il suo primo nemico è se stesso: se crede in lui è imbattibile eo quasi, se non gira per il versio giusto si spegne.
Un campione del mondo non è solo bravo a guidare, ma soprattutto ha una grande forza, concentrazione e costanza
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io tifo haga perch? un titolo mondiale se lo merita dopo tutti questi anni di battaglie.. e per rifarsi dal famoso fatto del dopping dove ha mangiato fuori il mondiale con la r7(che non era vero visto che prendeva solo prodotti per dimagrire)
Comment
X
Comment